Norwegian Viva sceglie il padrino per il battesimo: l’autore di “Despacito” Luis Fonsi

luisfonsi

Farà ballare gli ospiti al suono di “Despacito” – che nel settembre 2017 è diventato il primo singolo certificato disco di diamante in Italia – e delle sue hit più famose Luis Fonsi, scelto come padrino da Ncl della nuova nave Norwegian Viva. Battesimo a suon di musica latino americana il 28 novembre a Miami, con appunto Fonsi, che in Italia ha anche collaborato con Eros Ramazzotti, e altre celebrità della musica latina come The Queen of Latin Pop, Paulina Rubio; il membro del cast di “Saturday Night Live” originario di Miami, Marcello Hernandez; e il cantante, Pedro Capó.

Per celebrare la partnership, Ncl ha già creato la playlist Spotify Live it Up! ispirata dalle migliori superstar della musica latina.

Ma torniamo alla nave: Norwegian Viva è la seconda nave della Prima Class e, dopo il battesimo, avrà come homeport San Juan, Porto Rico, da cui inizierà il 15 dicembre la stagione ai Caraibi con vari itinerari di sette giorni con tappe a Tortola, Isole Vergini Britanniche; St John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, St. Maarten e St. Thomas, Isole Vergini americane.

Per chi non vede l’ora di scoprire la nuova nave di Norwegian Cruise Line, la stagione delle crociere inizia prima della festa per il battesimo: già da agosto 2023 la nave propone itinerari nelle isole greche e nel Mediterraneo fino a novembre, prima di spostarsi ai Caraibi.

Per chi invece pensa in anticipo alla prossima estate, la nave tornerà in Europa per crociere da Atene (Pireo), Grecia; Lisbona, Portogallo; Roma (Civitavecchia) e Trieste, Italia.

La Prima Class presenta un’offerta che mette al centro l’esperienza degli ospiti e alza il livello della crociera attraverso una proposta gastronomica di respiro internazionale, il design più spazioso del marchio e attività a bordo tra cui il Viva Speedway, la pista go kart a tre livelli. Tra le proposte, Indulge Food Hall, il food spot che propone 11 ristoranti esclusivi; gli scivoli più veloci in mare, The Drop e Rush; e il cocktail bar sostenibile Metropolitan Bar.

Partecipa alle Ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *