Explora Journeys, quando il lusso diventa un affare

explora

Che c’è di meglio di poter partire per la propria crociera dei sogni a un prezzo scontato? È quello che ha pensato Explora Journeys, che – quando mancano pochi giorni al debutto della sua prima nave – ha lanciato una selezione di viaggi di lusso a prezzi decisamente vantaggiosi per chi prenota con Ticketcrociere.

Sconti tra il 20 e il 25% su itinerari selezionati a partire già da questa estate e in diverse regioni del mondo.

Si parte ad agosto a bordo di Explora I con i viaggi extralusso in Nord Europa: tariffe promozionali per chi si imbarca il 1° agosto a Copenaghen o l’8 agosto a Reykjavik in due tour alla scoperta della Finlandia, Danimarca e nord della Gran Bretagna.

Oppure, per chi sta pianificando un viaggio al caldo quando in Italia arrivano i primi freddi, Explora propone un viaggio di nove giorni ai Caraibi, in partenza da Miami il 13 dicembre alla scoperta di destinazioni imperdibili come San Juan (Porto Rico), la Giamaica, la Repubblica Dominicana e le Bahamas con l’isola privata del Gruppo Msc Ocean Cay, oltre naturalmente a poter visitare la “capitale delle crociere” Miami, in Florida. E infine tornare in Italia per Natale sfoggiando un’abbronzatura dorata.

E non finisce qui: le partenze selezionate di Explora Journeys si allungano anche al 2024. Ad agosto tocca al Mediterraneo, ma con un’altra chicca: la nave in questione è Explora II, che avrà appena debuttato. Si parte il 12 del mese da Barcellona per un viaggio di 11 notti. Prima tappa, Port Mahon a Minorca, isole Baleari. Poi rotta verso Civitavecchia con overnight per poter visitare Roma e dintorni. E ancora Palermo, Corfù e un nuovo overnight a Mykonos, fino a raggiungere Il Pireo, porto di Atene.

Per concludere in bellezza, anche il prossimo anno è in programma uno sconto importante su un viaggio di lusso oltreoceano in direzione “caldo”. Partenza sempre da Miami, per una vacanza di nove notti a bordo di Explora I. Si comincia con Key West, la destinazione più a sud della Florida. Poi tappa in Messico a Progreso, e rotta verso New Orleans, dove la nave si fermerà due giorni, per dar modo agli ospiti di respirare l’atmosfera della città della Louisiana, con la sua musica, la vita notturna, i festival, l’architettura coloniale, il cibo creolo. Immancabile, infine, la giornata di relax sull’isola privata di Ocean Cay, alla Bahamas, a disposizione esclusiva dei viaggiatori.

Partecipa alla Promozione Esclusiva Ticketcrociere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *