Le tre nuove tariffe di Costa Crociere

Carlo Schiavon Costa Crociere

Tre nuove tariffe semplificate a disposizione dei clienti, che potranno scegliere l’esperienza di crociera più adatta alle proprie esigenze.

È disponibile già da dicembre il nuovo modello di pricing di Costa Crociere. Contattando il proprio agente di viaggi, i viaggiatori potranno conoscere nel dettaglio l’offerta della compagnia già protagonista in autunno di un rinnovamento della brand identity e delle esperienze per i crocieristi a bordo e a terra con le escursioni.

Le tre nuove tariffe puntano sul concetto di semplicità, personalizzazione e valore – per un’esperienza di viaggio più completa e personalizzata – e includono nel costo del biglietto le quote di servizio e le tasse. Ogni tariffa corrisponde a un differente livello di esperienza di viaggio.

La prima è My Cruise, la tariffa base, che ora comprende nel prezzo anche le quote di servizio e la scelta della cabina e del turno per la cena.

La seconda, All Inclusive è, invece, l’offerta che rende l’esperienza di bordo più completa grazie a My Drinks, il pacchetto compreso nel prezzo con l’accesso a caffetteria, bibite e a una selezione dei migliori vini e cocktail in qualsiasi momento della giornata.

Infine, c’è la tariffa Super All Inclusive che include nel prezzo My Drinks e My Explorations, un secondo pacchetto che permette agli ospiti di scegliere, incluse nella tariffa, tre escursioni, di cui una di una giornata intera, all’interno del portfolio che la compagnia ha da poco completamente rinnovato.

Per i clienti, acquistare i pacchetti inclusi nel prezzo al momento della prenotazione invece che a bordo, assicura un notevole risparmio sul costo del biglietto crociera

«Con questo sistema di pricing proseguiamo nella direzione che abbiamo intrapreso con il recente lancio del nostro nuovo posizionamento, ovvero quella della massima valorizzazione dell’esperienza dei nostri Ospiti e del lavoro dei nostri partner – spiega Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere – Un sistema di prezzi più chiaro ed esaustivo ci consente di far scegliere consapevolmente ai nostri clienti la formula più rispondente alle loro esigenze e di valorizzare il servizio di consulenza offerto dagli agenti di viaggi, innalzando il livello medio della soddisfazione»

Le nuove tariffe My Cruise e All Inclusive sono già disponibili per tutte le crociere in prenotazione e con partenza a dicembre. La nuova Super All Inclusive sarà valida sulle crociere già prenotabili oggi, ma in partenza da giugno 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *