Cruise Gift Card, metti una crociera sotto l’albero

gift card

Natale si avvicina, con la consueta corsa ai regali e alle idee per rendere tutti felici sotto l’albero. E cosa c’è di meglio di una crociera?

Ticketcrociere, l’agenzia di viaggi online leader in Italia nella vendita di crociere, propone agli utenti del web la possibilità di regalare una vacanza o parte di essa, contribuendo all’acquisto di un biglietto per una crociera.

È nata per questo la Gift Card, valida a Natale e non solo: per trasformare il desiderio in realtà bastano tre clic: sulla pagina dedicata del portale di crociere si può scegliere uno dei buoni regalo proposti dall’operatore, decidere l’importo e infine spedire direttamente il buono regalo a chi si vuole.

Il valore aggiunto della Gift Card è che offre già in partenza uno sconto notevole rispetto al valore effettivo dell’importo pagato.

Le Gift Card hanno validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto e possono essere utilizzate per l’acquisto di una crociera di minimo 7 notti in qualsiasi data (non sono cumulabili sulla stessa crociera).

Il bello è che si tratta di un regalo valido non solo per Natale. La proposta infatti resta attiva anche dopo le feste e, soprattutto, il Buono Vacanza può essere regalato per compleanni, anniversari, sorprese. Insomma, è valido per tutte le ricorrenze e in qualsiasi momento, per regalare un sorriso a chi non vede l’ora di salpare a bordo di una nave da crociera ed esplorare il mondo.

Ed è qui che entra in gioco la fantasia, con un’ampia gamma di scelte possibili per il beneficiario del buono regalo: dal vicino Mediterraneo, godibile in ogni stagione, alla scoperta delle città simbolo della storia dell’Occidente, al Nord Europa, oggi disponibile tanto per crociere estive che per itinerari invernali, tra navigazione dei fiordi e capitali del Baltico. Oppure potrà optare per il caldo, scegliendo tra: gli itinerari del mar dei Caraibi; mare, deserto e città futuristiche negli Emirati Arabi; l’Arabia Saudita, destinazione da poco aperta al turismo e già richiestissima. E ancora, vivere un’avventura lunga ed emozionante come il giro del mondo in crociera, o andare alla scoperta di destinazioni quasi inesplorate come l’Antartide, i ghiacci dell’Alaska, arcipelaghi come le Galapagos. O in alternativa, scegliere la navigazione fluviale lungo i più importanti fiumi del mondo.

Ticketcrociere mette a disposizione dei propri utenti gli itinerari di tutte le migliori compagnie di crociera – Msc Crociere, Costa Crociere, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Silversea, Carnival, Star Clippers, Ponant, Cunard, e molte altre – per coppie, famiglie, single, gruppi di amici, eventi di team building. Insomma, per tutte le occasioni e per tutte le tasche. E a ciascuno la sua crociera, privilegiando, a seconda delle esigenze, una vacanza all’insegna di avventura, relax, lusso, divertimento, comfort, navigando verso le destinazioni più belle del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *