Rolex, Cartier, Panerai, Piaget: le boutique di lusso a bordo di Explora I

Panerai Explora Journeys

Quattro nuove boutique di lusso saranno inaugurate il 17 luglio 2023, al debutto di Explora I, prima nave delbrand di ospitalità e lifestyle di lusso del Gruppo Msc Explora Journeys.

Focus su gioielli e orologi con Rolex, Cartier, Panerai e Piaget, che vanno a completare l’offerta retail dell’area shopping The Journey. Ogni boutique avrà a disposizione spazi ampi ed eleganti, che rispecchiano lo stile di ciascun brand attraverso scelte architettoniche e di interior design.

È la prima volta che Rolex apre una boutique su una nave. Da oltre un secolo gli orologi del brandaccompagnano esploratori e persone di successo in tutto il mondo, dalle cime delle montagne più alte alle profondità oceaniche. Il nuovo store monomarca  invita a curiosare tra un’ampia gamma di modelli e stili, tra cui gli orologi Oyster Perpetual, cronometri certificati precisione, prestazioni e affidabilità, e simboli di eccellenza, eleganza e prestigio.

Cartier è decisamente uno dei punti di riferimento del mondo del lusso, con gioielli, alta gioielleria, orologi e fragranze, articoli in pelle e accessori. Il brand è in tutto il mondo attraverso la rete di flagship store e boutique, partner retail autorizzati e online.

Panerai vuol dire italianità, universo marittimo, tecnica svizzera ed eroi moderni: quattro pilastri che si traducono adesso nella prima boutique sull’oceano. Fondato a Firenze nel 1860, ha una storia di fornitore ufficiale di strumenti di precisione della marina reale italiana. Panerai rappresenta l’arte dell’orologeria innovativa di lusso legato al mare, all’esplorazione sottomarina e ai viaggi sugli oceani.

Piaget è creatività audace; un innovatore nel settore dell’orologeria e della gioielleria, con i maestri artigiani che utilizzano competenze rare, preservate e perfezionate generazione dopo generazione, trasformando oro e gemme preziose in opere d’arte.

Le boutique a bordo di Explora I saranno disponibili esclusivamente per gli ospiti di Explora Journeys.

Partecipa alle Promozioni Esclusive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *