Weekend in crociera sulla nuovissima Utopia of the Seas

utopia-of-the-seas-blog-2023-06-27

Il debutto è previsto a luglio 2024 e le vendite sono aperte dal 23 giugno. Stiamo parlando di Utopia of the Seas, nuova nave di Royal Caribbean International.

È la prima tra le navi della classe Oasis a offrire brevi soggiorni al suo debutto. La proposta è fughe di 3 notti durante i weekend e di 4 notti nel corso della settimana.

Utopia of the Seas salperà da Port Canaveral (Orlando), in Florida, con una proposta di oltre 40 alternative per cenare e bere, tante piscine, e l’immancabile tappa all’isola privata alle Bahamas Perfect Day a CocoCay.

La nave è alimentata a gas naturale liquefatto (Gnl), il combustibile destinato all’utilizzo in mare più pulito finora disponibile.

«I vacanzieri cercano di rendere ogni momento importante festeggiando e ricaricandosi con gli amici e la famiglia, e Utopia of the Seas rende tutto questo possibile in più di un modo – spiega Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – Con la varietà di ristoranti, bar, piscine, intrattenimento ed emozioni che rendono rivoluzionarie le navi di classe Oasis e le esperienze da abbinare sulla nostra isola privata, Perfect Day at CocoCay, abbiamo riunito il meglio del meglio per creare il più grande weekend del mondo».

Utopia of the Seas propone oltre 20 tipologie di cabine e suite. Soluzioni pensate per due, tre, quattro, cinque o più persone; suite come la Royal Loft Suite e la Ultimate Family Suite, e una nuova categoria: le Solarium Suite.

Le giornate a bordo trascorreranno all’insegna del divertimento e del relax. Gli ospiti potranno scegliere tra tre piscine in stile resort e tre bar Lime & Coconut, gli scivoli ad alta velocità di The Perfect Storm, e l’area Splashaway Bay per i più piccoli; Solarium con vasche idromassaggio, bar, lettini, viste panoramiche; Suite Sun Deck per chi sceglie l’esclusivo quartiere Suite Neighborhood.

Chi ama l’adrenalina, potrà cimentarsi con lo scivolo dei record Ultimate Abyss con 79 metri di altezza e ora più lungo di 13 metri, dotato di nuovi rulli zoom booster e di finestre trasparenti, la zip line alta 10 piani, il simulatore di surf FlowRider. Per i più riflessivi c’è il minigolf all’AquaDunes e per i più piccoli l’Utopia Playscape per i più piccoli.

E ancora, 20 punti ristoro e 20 bar per ogni tipo di viaggiatore e per tutti i gusti. Qualche esempio? Una nuova esperienza culinaria immersiva da scoprire, Izumi e Izumi in the Park che serve sushi fresco e dolci di ispirazione giapponese; Giovanni’s Italian Kitchen & Wine Bar che ora si sviluppa su due piani e terrazza esterna Gio’s Terrazza, il Mason Jar Southern Restaurant & Bar, dove la musica country dal vivo accompagna le specialità del sud.

Tra i bar c’è Pesky Parrot, nuovo bar caraibico che serve cocktail a base di frutta, rum, tequila e gin, oltre a bevande ghiacciate; la musica dal vivo sarà protagonista in cinque locali: lo Spotlight Karaoke al Boleros, hotspot latino, la Music Hall, per scatenarsi in mare con le migliori cover band, il Bell & Barley, il pub inglese con chitarrista dal vivo, il classico piano bar Schooner Bar.

Agli spettacoli originali della compagnia di crociera ci pensano l’AquaTheater, il pattinaggio sul ghiaccio allo Studio B e le produzioni teatrali al Royal Theater.

Partecipa alle Promozioni Royal Caribbean…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *