Prenota per primo la tua suite in crociera su Icon of the Seas

Icon of the Seas suite

È tempo di regalarsi una vacanza indimenticabile in famiglia tra avventura, intrattenimento e relax a bordo della nuova meraviglia del mare, Icon of the Seas. Sono aperte le vendite per le crociere dell’attesissima nave di Royal Caribbean che salperà a gennaio 2024 per itinerari ai Caraibi.

La compagnia ha svelato alcune caratteristiche in anteprima nei giorni scorsi e gli ospiti potranno scegliere tra una varietà di 28 diverse sistemazioni user friendly tra cabine e suite. ED ECCONE ALCUNE DA POTER SCOPRIRE IN QUESTO TOUR VIRTUALE.

Le nuove categorie sono 14, che spaziano dalle camere standard alle suite. Tante le opzioni perfette per le famiglie, come le Family Infinite Oceanview Balconies e le Surfside Family Suites, o le Panoramic Oceanviews, Sunset Suites con vista mozzafiato, oltre a tutta una serie di sistemazioni spaziose a bordo.

Gli alti standard di progettazione di cabine e suite riflettono la varietà di preferenze ed esigenze di tutti i crocieristi, perché quella a bordo di Icon of the Seas sia una vacanza davvero per tutti: famiglie, amici, coppie, single. Insomma, adulti, genitori, nonni e bambini.

Tra le nuove categorie di suite, ce ne sono diverse pensate per famiglie e gruppi di amici, che ospitano tre, quattro, cinque o sei persone.

Nelle Family Infinite Oceanview Balconies, una famiglia fino a sei persone può concedersi del tempo per sé e i bambini possono divertirsi con il letto a castello “nascosto”.

Le Surfside Family View Interiors, Balconies and Suites, si trovano nel Surfside, il “quartiere” della nave interamente dedicato alle famiglie; ospitano fino a quattro persone e hanno un’accogliente cameretta per i bambini, che di giorno può diventare un salotto o il proprio balcone privato.

La Ultimate Family Townhouse debutta su Icon, ed è unasuite su tre livelli per famiglie offre diverse possibilità per rilassarsi e giocare a tutti i membri della famiglia. Dispone di uno scivolo su più livelli, aree per il karaoke e per l’home video, due balconi privati e un accesso privato a Surfside, con tanto di steccato bianco e cassetta della posta.

Per chi predilige le viste mozzafiato, aumentano le cabine con vista sull’oceano, con balconi, finestre e balconi Infinity, che offrono uno spazio abitativo capace di trasformarsi, semplicemente premendo un pulsante, in un’ampia “via di fuga” all’aria aperta. Ecco alcune nuove sistemazioni come: Panoramic Oceanviews and Suitesconle pareti-finestra, estese dal pavimento al soffitto; Sunset Suites, Junior Suites e Corner Suites; balconi Infinity su Central Park, con vista sulle migliaia di piante del quartiere open air, Sky Junior Suite Infinite Grand Suite.

Inoltre, torna la lussuosa Royal Loft Suite, e arrivano le nuove Icon Loft Suite e le camere Interior Plus corredate di un armadio di lusso. Le differenti soluzioni sono dotate di maggiore spazio per riporre gli oggetti negli spazi abitativi e nei bagni, di docce più grandi, di porte Usb e prese di corrente aggiuntive e di molto altro ancora. Inoltre, per la prima volta su una nave Royal Caribbean International, gli ospiti potranno regolare l’illuminazione e la temperatura con il proprio smartphone dalla app Royal Caribbean.

Partecipa alle Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *