Silversea apre le vendite di Silver Origin, la nave per le Galapagos

Silver Origin Silversea

Sono aperte da pochi giorni le vendite della nuova nave Silver Origin di Silversea, progettata interamente per le isole Galapagos. Dal 16 luglio infatti i viaggiatori possono prenotare le loro suite a bordo dell’unità che sarà lanciata nell’estate 2020 e che secondo la compagnia di crociere è destinata a diventare la nave più elegante a solcare le acque della regione.

Il viaggio inaugurale dell’imbarcazione – 100 posti solo suite – è previsto nel luglio 2020 e offrirà agli ospiti un’immersione nella più autentica bellezza delle Galapagos attraverso esperienze coinvolgenti. La nuova nave ultra lusso di Silversea raccoglie l’eredità, fatta di premi e prestigio, della ritirata Silver Galapagos, e alternerà due itinerari di sette notti tra Baltra e San Cristobal.

In entrambi gli itinerari, gli ospiti di Silver Origin esploreranno il “Living Laboratory of Evolution” di Darwin, dove potranno avvistare tartarughe giganti, iguane marine colorate, Boobies dai piedi blu, cuccioli di leone marino, Cormorani Atteri, Falchi Galapagos e Pinguini delle Galapagos. Esperti naturalisti locali di altissimo livello guideranno gruppi di 10 ospiti nel corso di approfondite escursioni gratuite, condividendo conoscenze e garantendo il più alto rapporto guida/ospiti nella regione. L’esplorazione via mare sarà effettuata per mezzo di una flotta di otto imbarcazioni Zodiac e di kayak che daranno un gusto ancora più avventuroso alla crociera.

Silver Origin da Baltra a San Cristobal

A bordo di Silver Origin per l’itinerario centro settentrionale di Silversea, gli ospiti potranno circumnare Isla Daphne Major ed esplorare Darwin Bay e Prince Philip’s Steps sull’isola di Genovesa; Galapaguera de Cerro Colorado e Punta Pitt a San Cristobal; Gardner Bay e Punta Suarez a Espanola; El Eden, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Sullivan Bay, North Seymour, Rabida e South Plaza.

Questo itinerario di sette giorni offre la possibilità di osservare le specie di fauna selvatica nei loro habitat naturali. Varie esperienze di snorkeling permetteranno di avventurarsi negli ambienti marini con biodiversità e osservare banchi di pesci tropicali, tartarughe e squali pinna bianca; da non perdere la possibilità di esplorare insolite caratteristiche geologiche, tra cui i flussi di lava a Sullivan Bay.

Silver Origin da San Cristobal a Baltra

L’itinerario occidentale di Silversea tocca punti di interesse come il Cerro Dragon e la spiaggia di Las Bachas a Santa Cruz e la circumnavigazione di Kicker Rock. Comprende anche Punta Vicente Roca, Tago Cove e Elizabeth Bay a Isabela; Post Office Bay, Champion Islet e Punta Cormorant a Floreana; Los Gemelos, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Playa Espumilla a Santiago; Punta Espinoza a Fernandina; e Bartolome Island. Gli ospiti che viaggiano verso ovest osserveranno formazioni geologiche come Kicker Rock e Pinnacle Rock; potranno anche godersi una gita in Zodiac alla Baia dei Bucanieri, che un tempo costituiva un rifugio per i pirati.

I viaggi speciali a Natale

Nel 2020, sono previsti due viaggi speciali in occasione delle festività natalizie. La prima crociera, di 11 giorni, partirà il 19 dicembre 2020, da San Cristobal con destinazione Baltra. La crociera di Capodanno, di 12 giorni, partirà da Baltra il 29 dicembre 2020, per concludersi a San Cristobal.

Le suite di Silver Origin

Concepite per offrire un comfort elevato, le suite di Silver Origin, con servizio di maggiordomo incluso, sono tra le più spaziose delle crociere delle Galapagos. Ognuna dispone di una veranda privata o di un balcone Horizon. I servizi di lusso includono un minibar rifornito con snack locali e bevande alcoliche e analcoliche, sistema di purificazione dell’acqua in camera, grande tv a schermo piatto, scelta di cuscini, prodotti da bagno ecologici, morbidi accappatoi e pantofole, servizio in camera e pranzo in suite h 24, wifi gratuito illimitato ed equipaggiamento da spedizione che include uno zaino impermeabile, un impermeabile e una bottiglia d’acqua di alta qualità.

Le otto categorie di suite di Silver Origin includono una suite padronale che avvolge la parte posteriore della nave sul ponte 6 e offre una vista panoramica senza uguali. Situate esattamente sotto, sul ponte 5, la Grand Suite e la Royal Suite, sono suite di collegamento che possono essere combinate in una suite ideale per la famiglia e gli amici che viaggiano insieme.

A completare le opzioni di alloggio più spaziose ci sono due suite Silver, situate sul ponte 5, ognuna delle quali può essere collegata a una classica Suite Veranda adiacente per ospitare gruppi. Tutte dispongono di un’ampia veranda con mobili da esterno e porte in vetro dal pavimento al soffitto.

Le suite Owner’s, Grand e Royal offrono una vasca idromassaggio con vista sull’oceano e una doccia separata, accessibile dalla veranda (tranne che nella Grand Suite). La vasca idromassaggio e la doccia separate delle suite Silver regalano viste sull’esterno e sono accessibili dalla veranda.

Le restanti quattro categorie di suite comprendono una Medallion Suite, sette Deluxe Veranda Suite e sedici Superior Veranda Suite situate sul ponte 6. Queste sistemazioni sono più importanti per il loro innovativo Horizon Balcony, che si trasforma in uno spazio abitativo al coperto con una finestra dal pavimento al soffitto.

Sul ponte 5, ci sono anche ventidue Classic Veranda Suite, ognuna con porte scorrevoli dal pavimento al soffitto che si aprono sulla veranda. Inoltre, possono ospitare un terzo passeggero e diverse soluzioni di collegamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *