Silversea, crociere di lusso in Australia e Nuova Zelanda

Sydney

Crociere ultralusso alla scoperta di Australia e Nuova Zelanda. È la proposta di Silversea Cruises per il 2024/2025.

Con le navi Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Muse è possibile esplorare le terre indigene più antiche e alcune delle città più giovani al mondo. Dai fiordi alle cascate, dalle spiagge alla fauna selvatica della Grande Barriera Corallina.

Sono diversi gli itinerari disponibili. Le crociere più classiche sono quelle offerte al momento da Silver Muse da “Melbourne a Auckland” e Silver Whisper da “Auckland to Sydney”. In questi itinerari sarà possibile visitare in maniera approfondita la Nuova Zelanda con soste in 9 porti toccando anche le città di Auckland, Kaikoura, Dunedin e Wellington; inoltre, in alcuni viaggi selezionati sarà disponibile una sosta prolungata di due giorni in Tasmania.

Le partenze da Sydney o Melbourne sono disponibili in diversi periodi: nel 2024 sono già partire e continueranno fino a marzo; torneranno poi da ottobre a dicembre, per ricominciare nel 2025.

Silversea, grazie alle sue piccole navi da crociera ultralusso, farà scalo anche in porti meno conosciuti e caratteristici, permettendo di scoprire l’intera regione e offrendo quasi 100 destinazioni diverse.

La compagnia è anche famosa per l’impeccabile servizio di bordo, con un rapporto equipaggio-ospiti di quasi 1:1.

Avendo come base di partenza e d’imbarco Sydney o Melbourne, le navi Silversea navigheranno anche verso terre più lontane come le isole Fiji o Bali oppure destinazioni del sud est asiatico, tra cui Singapore, Hong Kong, Vietnam, Thailandia e Mumbai.

Tra gli itinerari proposti nella regione spicca l’itinerario “Sidney- Mumbai” per il fascino, la cultura e la diversità dei popoli che si incontrano in questa crociera. In partenza il 14 febbraio a bordo di Silver Whisper, questo viaggio durerà 35 giorni e condurrà gli ospiti dalle coste di Sydney, a nord verso Cairns e Darwin, prima di arrivare nelle acque cristalline di Bali. Proseguendo il viaggio sarà possibile visitare Singapore in lungo e largo grazie a due giorni di sosta.  Poi, Malesia, Thailandia, tre giorni di sosta nello Sri Lanka; infine l’arrivo in India a Cochin, Murmugao (Goa) e Mumbai.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *