Silversea, nel 2026 prima estate di crociere in Polinesia francese

Silversea Polinesia Francese

Prima stagione estiva nella Polinesia francese per Silversea nel 2026. La compagnia di crociere di lusso ha aperto una prevendita esclusiva per 17 itinerari programmati dal 6 aprile a settembre, tutti a bordo di Silver Whisper in partenza da Papeete, Tahiti.

Due diverse rotte coinvolgeranno 11 destinazioni remote in tre dei cinque arcipelaghi della regione: the Society, Tuamotu e le Isole Marchesi.

La Polinesia francese comprende 118 isole e atolli, combinando la bellezza naturale con esperienze a contatto con la fauna selvatica e incontri culturali. Per dare la possibilità gli ospiti di immergersi in profondità in ogni destinazione, la nave da 392 ospiti di Silversea trascorrerà più notti nelle destinazioni durante le partenze di 7 e 14 giorni.

Dal 6 aprile 2026, Silver Whisper intraprenderà 17 viaggi nella Polinesia francese da Papeete, Tahiti.

Il più breve dei due itinerari – di 7 giorni – prevede un viaggio tra le destinazioni più iconiche delle Society Islands. Formate da vulcani e ricche di barriere coralline, queste isole sono caratterizzate da imponenti montagne e atolli di sabbia bianca. Da Papeete, Tahiti, gli ospiti giungeranno a Moorea, Raiatea con un overnight, Huahine e Bora Bora con un secondo overnight. Tre lunghe soste invece daranno il giusto tempo agli ospiti per esplorare Papeete, Moorea e Huahine, consentendo loro di scoprire la cultura polinesiana, le tradizioni locali e la storia di 3.000 anni della regione. Con una guida esperta a bordo di una barca tradizionale a Bora Bora, gli ospiti impareranno il ruolo della narrazione nella cultura locale e come i primi navigatori usavano le stelle per navigare attraverso l’Oceano Pacifico. A Huahine, i viaggiatori potranno scoprire i siti archeologici del villaggio di Maeva, ammirando le piante tropicali e le viste sulle cime degli alberi della costa. A Moorea, Bora Bora e Huahine, potranno fare snorkeling in acque cristalline per avere la possibilità di incontrare centinaia di specie di pesci e coralli.

Il viaggio di 14 giorni di Silver Whisper combina gli aspetti migliori della grande diversità della Polinesia francese. L’iconico terreno montuoso delle Society Islands contrasta con gli atolli remoti del Tuamotus, mentre l’offerta culturale e gli incontri con la comunità delle Isole Marchesi, uno degli arcipelaghi più remoti del mondo, offrono un altro elemento di arricchimento. Partendo da Papeete, Tahiti, gli ospiti esploreranno Moorea, Raiatea con overnight, Fakarava, Nuku Hiva, Fatu Hiva, Atuona, Tahuata, Rangiroa e Bora Bora, prima di tornare a Papeete. Oltre a scoprire le cime iconiche delle Society Islands e fare snorkeling, potranno avvistare le balene, accompagnati da guide esperte; conoscere le tradizioni culinarie locali a Moorea e scoprire Raiatea in bicicletta elettrica.

Infine, un viaggio sull’Isola di Pasqua di 21 giorni, in partenza da Valparaiso il 16 marzo, e due viaggi combinati ampliano l’offerta regionale per gli ospiti.

«Non c’è modo migliore per sperimentare queste isole e atolli idilliaci che in nave, e non c’è nave migliore di Silver Whisper per collegare i viaggiatori in modo significativo con ogni destinazione – dice Conrad Combrink, senior vice president Expeditions, Destination and Itinerary Management di Silversea –Oltre a essere la nave più spaziosa a operare in Polinesia francese, avrà anche il servizio più personalizzato, con un rapporto equipaggio-ospite di 1:1,3 e un servizio di maggiordomo per ogni suite. La nostra offerta all inclusive door-to-door, nel frattempo, consentirà ai nostri ospiti di immergersi nelle destinazioni e assaporare l’esperienza».

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *