Royal Caribbean, al via le prenotazioni per Star of the Seas

star-of-the-seas

Royal Caribbean International ha aperto le prenotazioni della nuova nave Star of the Seas, che entrerà in servizio nell’agosto 2025, e ha svelato i suoi primi itinerari.

Star sarà la seconda nave di classe Icon e sarà alimentata a gnl. Dal 25 agosto 2025 offrirà crociere ai Caraibi di sette notti in partenza da Port Canaveral, Florida.

In programma itinerari sia nei Caraibi occidentali che orientali, in destinazioni come Basseterre, St. Kitts e Nevis; Cozumel, Messico; Philipsburg, St. Maarten; Roatan, Honduras; e San Juan, Porto Rico.

Oltre ai porti di scalo nei Caraibi, gli itinerari prevedono tappe all’isola privata della compagnia alle Bahamas Perfect Day at CocoCay.

Royal Caribbean continua a innalzare l’offerta di bordo per i crocieristi, che su Star of the Seas troveranno otto diversi quartieri, che sono delle vere e proprie destinazioni, come Thrill Island, Chill island e Aquadome. Avranno inoltre a disposizione 40 opzioni per mangiare e bere; potranno poi divertirsi con i sei acquascivoli da record del parco acquatico e con il percorso su corde sospese.

Le sette piscine di bordo sono pensate per ogni stato d’animo e per tutte le età e i target: coppie, giovani famiglie, single, gruppi di amici; c’è anche Cloud 17, area adults only, e una piscina a sfioro sospesa a oltre 40 metri sull’oceano.

Con l’ingresso di Star of the Seas, la compagnia va ad aumentare l’offerta di crociere di classe Icon in partenza dalla Florida, vista la crescente domanda da parte dei viaggiatori. Infatti Icon of the Seas salperà da Miami e Star, appunto, da Port Canaveral.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *