Msc Crociere apre le vendite per la World Cruise 2026

Colombia, Cartagena

È già tempo di pensare al giro del mondo in crociera del 2026. Msc Crociere ha aperto le vendite per la World Cruise a bordo di Msc Magnifica con possibilità di imbarco da Civitavecchia e da Genova rispettivamente il 4 e il 5 gennaio 2026.

L’itinerario durerà quattro mesi: per l’esattezza, 119 giorni di viaggio per raggiungere 47 destinazioni in 32 Paesi con 7 soste notturne in luoghi imperdibili – San Francisco, Honolulu, Auckland, Sydney, Manila, Tokyo e Dubai oltre a soste diurne in tutte le altre tappe del viaggio.

Un’avventura lunga 36.000 miglia nautiche, attraversando l’Equatore due volte e visitando destinazioni che realizzeranno sogni e desideri degli ospiti a bordo: luoghi, suoni, sapori e tradizioni provenienti da cinque continenti, meraviglie della natura, siti storici e città vibranti.

Si parte dall’Italia e – dopo tappe europee in Francia, Spagna e Portogallo – Msc Magnifica si dirigerà verso la costa occidentale degli Stati Uniti e trascorrerà più di un mese nell’Oceano Pacifico: la nave farà tappa in destinazioni famose per la bellezza naturale, città glamour e spiagge incredibili. A seguire, i viaggiatori trascorreranno più di tre settimane a esplorare l’Asia e la sua varietà di culture con tappe in città di fama mondiale, tra cui Tokyo, Shanghai e Hong Kong. Infine, rotta verso il canale di Suez, scoprendo luoghi come Dubai, gli Emirati Arabi e l’Oman, prima di fare ritorno in Europa, passando per la Grecia.

Msc Magnifica, nave protagonista di questa avventura intorno al mondo, offre ai crocieristi 5 ristoranti gourmet e 12 bar e lounge.

Durante la navigazione, ci sarà tempo per godere della Msc Aurea Spa, tra massaggi tradizionali balinesi e trattamenti di bellezza ultramoderni. La piscina coperta dotata di tetto retrattile Magrodome permette un bagno perfetto in qualsiasi condizione meteorologica, adattandosi ai diversi tipi di clima lungo l’itinerario. Le tre traversate oceaniche in programma nel giro del mondo 2026 permetteranno poi di divertirsi con le attività di bordo tra cui tennis, minigolf, mini-bowling, biliardo, palestra all’avanguardia, pista da jogging dedicata e spettacoli di intrattenimento nel teatro da 1.200 posti o nei bar e lounge in tutta la nave.

Ed ecco alcuni benefit per gli ospiti al momento della prenotazione: 15 escursioni a terra sono incluse nel prezzo; pacchetto dine and drink incluso per tutti i passeggeri; previsto lo sconto del 30% sui servizi di lavanderia di bordo; i membri del Msc Voyager Club di livello Classic e superiori beneficeranno di uno sconto del 5%. I punti guadagnati dalla World Cruise saranno triplicati e aggiunti all’account prima dell’inizio del viaggio, garantendo di godere immediatamente dei privilegi e degli extra.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *