Viaggia in crociera intorno al mondo con il lusso di Silversea e non solo

giro del mondo crociera

Si chiama “The Curious and the Sea” il giro del mondo in crociera 2026 di Silversea, che apre le vendite al pubblico il 22 giugno. Un viaggio ultra-lusso lungo 140 giorni che toccherà 70 destinazioni, più di qualsiasi altro itinerario nella storia della compagnia in 37 paesi, inclusi 26 scali nuovi o non visitati dal 2020. Gli ospiti della compagnia di crociere imbarcheranno su Silver Dawn, una delle navi più lussuose in mare, a Fort Lauderdale il 6 gennaio 2026. Chi guarda lontano, può cogliere l’opportunità di essere uno dei primi a prenotare e avere a disposizione tutte le opzioni. E intraprendere a bordo di Silver Dawn la circumnavigazione del pianeta prendendo spunto dagli antichi marinai che navigavano verso terre sconosciute, ripercorrendo anche antiche rotte commerciali come la Via della Seta, il Canale di Panama e quello di Suez. Una crociera che coinvolge Stati Uniti, Messico, Costa Rica, Panama, Ecuador, Perù, Cile, Polinesia francese, Isole Cook, Tonga, Isole Figi, Vanuatu, Nuova Caledonia, Isola Norfolk, Nuova Zelanda, Australia, Indonesia, Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka, India, Oman, Egitto, Giordania, Israele, Turchia, Grecia, Albania, Croazia, Montenegro, Italia, Malta, Tunisia, Spagna, Gibilterra e Portogallo.

Ma per chi non vuole aspettare fino al 2026, la compagnia di crociere di lusso viaggerà intorno al mondo anche nel 2024 e nel 2025.

Il primo, a bordo di Silver Shadow permette di raggiungere in un solo viaggio di 132 giorni Stati Uniti, Hawaii, Australia, Samoa, Isole Figi, Nuova Zelanda, Indonesia, Singapore, Malesia, Vietnam, Hong Kong, Cina, Giappone e Canada.

Altro giro altra corsa per il 2025, a bordo di Silver Dawn, con: Giappone, Cina, Hong Kong, Vietnam, Singapore, Thailandia, Sri Lanka, India, ArabiaSaudita, Egitto, Israele, Grecia, Turchia, Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Guernsey, Gran Bretagna, Olanda, Germania, Danimarca, Finlandia, Estonia, Svezia, Norvegia, Isole Faroe, Islanda, Groenlandia, Canada, Stati Uniti.

E per chi sogna il viaggio intorno al mondo, le opzioni non sono certo finite. Le World Cruise sono il fiore all’occhiello delle compagnie di crociera. È il momento di conoscerle tutte sul portale Ticketcrociere: basta andare sull’homepage del sito e nel pannello “CERCA LA TUA CROCIERA”, selezionare “giro del mondo” tra tutte le destinazioni. Qui ci sono tutte le migliori offerte di Royal Caribbean, Costa Crociere, Msc Crociere, e anche le proposte di Cunard e di Oceania Cruises, , dal 2024 in poi.

Partecipa alle Promozioni Esclusive…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *