Royal Caribbean, Lionel Messi è il padrino di Icon of the Seas

Lionel Messi Icon of the Seas

Icona nell’icona: Royal Caribbean ha scelto Lionel Messi – il calciatore più titolato di sempre, otto volte vincitore del Pallone d’Oro – come padrino per il battesimo della sua nuova nave dei record Icon of the Seas.

Messi sarà infatti “official icon” di Icon of the Seas e battezzerà la new entry il 23 gennaio 2024 a Miami.

«Sono entusiasta e onorato di unirmi alla famiglia di Royal Caribbean per celebrare l’arrivo della rivoluzionaria Icon of the Seas – ha dichiarato il calciatore – Èdavvero un passo oltre tutto ciò che è attualmente in circolazione per le vacanze in famiglia, con caratteristiche incredibili e mai viste prima, progettate per poter creare nuovi ricordi insieme».

Il nuovo ruolo di Messi segue il recente annuncio della partnership tra Royal Caribbean e Inter Miami Cf, in cui la compagnia di crociere è main partner e official vacation partner del Club. Unite dalla medesima concezione della leadership, della passione e della creazione di momenti indimenticabili per i propri tifosi e per i propri ospiti, Royal Caribbean e Inter Miami Cf celebreranno insieme anche l’arrivo di Icon.

«Icon of the Seas rappresenta il culmine di oltre 50 anni di vacanze memorabili e sarà all’altezza del suo nome in più di un modo quando a gennaio del 2024 cambierà per sempre il settore delle vacanze – ha dichiarato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – È questa capacità di avere un impatto così forte, cambiando lo status quo, che l’icona di Icondeve rappresentare, e Lionel Messi ha dimostrato per anni di essere l’esempio perfetto di ciò nel mondo dello sport e più  recentemente nell’aver saputo inaugurare una nuova era di entusiasmo e passione per il calcio a Miami e negli Stati Uniti».

Icon of the Seas offrirà crociere ideali per famiglie, coppie, amici, con otto quartieri a bordo e tante novità: ogni quartiere è, infatti, una destinazione a sé, con varietà di esperienze, intrattenimento dal vivo, ristoranti, bar e altro ancora.

Gli itinerari saranno di sette notti nei Caraibi orientali o occidentali con partenza da Miami all’insegna dell’”island hopping”. Tra le destinazioni, Philipsburg, St. Maarten, Costa Maya e Cozumel; Charlotte Amalie, St. Thomas, oltre a una giornata sull’isola privata di Royal Caribbean Perfect Day at CocoCay alle Bahamas, dove a gennaio debutterà anche la prima oasi per soli adulti Hideaway Beach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *