Royal Caribbean, arriva la spiaggia per soli adulti alle Bahamas

Hideaway-Beach

Vacanze perfette per famiglie? Senza alcun dubbio, ma non solo. Alle novità anticipate nei giorni scorsi, Royal Caribbean ne aggiunge un’altra: una spiaggia adults only.

La compagnia di crociere svela in anteprima dettagli su quello che sarà il primo rifugio per soli adulti all’isola privata alle Bahamas Perfect Day at CocoCay. Si chiama Hideaway Beach e aprirà a gennaio 2024, in contemporanea con il debutto della nuova nave Icon of the Seas.

La nuova area offrirà un’esperienza di un’intera giornata, tra spiaggia e piscine private, nuovi punti dedicati a cibo e bevande, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro. Le prenotazioni sono già aperte.

«Hideaway Beach rappresenta un’atmosfera e un’esperienza completamente nuove che i vacanzieri desiderano vivere a Perfect Day at CocoCay. Tutto, dalla posizione nascosta alla spiaggia, incluse le piscine esclusive e le cabine private, è stato pensato per gli adulti che vogliono una giornata unicamente per loro – spiega Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – In una vacanza Royal Caribbean ci sono esperienze per tutti e questo rappresenta il cuore della nostra isola privata e della sua popolarità: che si tratti di emozioni o di relax, di tempo per la famiglia o di tempo per festeggiare, le famiglie e gli amici possono creare il loro giorno di vacanza perfetto senza compromessi e Hideaway Beach si aggiunge alla nostra offerta».

Hideaway Beach prevede l’accesso a pagamento ed è situata sulla spiaggia nord occidentale dell’isola. Qui gli ospiti dai 18 anni in su potranno festeggiare, rinfrescarsi e rilassarsi su una spiaggia privata, con due piscine, 20 cabanas, sette bar all’aperto e punti di ristoro.

Hideaway Beach è uno spazio esclusivo di circa mezzo ettaro di spiagge di sabbia bianca delle Bahamas e acque turchesi. Gli ospiti troveranno lettini riparati da ombrelloni in stile resort lungo la riva, amache e altalene in acqua, dj dal vivo a bordo piscina. La piscina, Hideaway Pool, ha posti a sedere e lettini in acqua e sul bordo. Inoltre, ci sono le Cabanas Hideaway: 10 cabanas eleganti a bordo piscina con una serie di dotazioni come il servizio di assistenza alla cabina, attivabile premendo un pulsante; un mini-frigo e prese di ricarica. E c’è anche un area Vip, The Hideout, conpiscina a sfioro riscaldata.

Ampia la scelta della ristorazione: On the Rocks è il belvedere ebar all’aperto lungo la scogliera; Hideaway Bar è il bar a bordo piscina; Slice of Paradise, con servizio bar e cibo a disposizione gratuitamente, offre piatti appena sfornati e proposte isolane come il barbecue di pollo alla guava in stile Bahamas; Snack Shack è lanew entry che offre sandwich al pollo, hamburger, bocconcini di mozzarella fritta, insalate e posti a sedere all’ombra, con sedie e tavoli sulla sabbia; infine, ci sono due Beach Bar sulla spiaggia.

Partecipa alle promozioni Royal Caribbean…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *