Royal Caribbean apre in anticipo le vendite di Icon of the Seas per il 2025/26

Icon of the Seas

E a proposito di novità in casa Royal Caribbean International che abbiamo ascoltato anche nell’intervista doppia a Gianni Rotondo, general manager Emea e Alberto Ortiz, key account manager – c’è una notizia che farà felici i tanti fan della nuova nave Icon of Seas.

La grande richiesta per questa nave, che debutterà a gennaio 2024, ha portato la compagnia ad aprire in anticipo di tre mesi le prenotazioni per le crociere della stagione 2025-2026, che prevede itinerari di 7 notti ai Caraibi in partenza da Miami. Queste crociere raggiungeranno anche l’isola privata di Royal Caribbean alle Bahamas Perfect Day at CocoCay – di cui vi racconteremo altre novità la prossima settimana – e nuove destinazioni: Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, e San Juan, a Porto Rico.

«Da quando Icon of the Seas è stata presentata quasi un anno fa, la risposta è stata senza precedenti – spiega Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean International – Le famiglie e gli amici sono alla ricerca di vacanze in cui ognuno possa creare momenti da ricordare, senza compromessi, a modo suo, e questo è ciò che ci siamo ripromessi di creare con Icon oltre cinque anni fa e nel modo migliore possibile. L’entusiasmo ha continuato a crescere, rendendo evidente che abbiamo progettato un’esperienza rivoluzionaria che riflette il modo in cui i consumatori vogliono viaggiare oggi e per gli anni a venire».

Quindi, vendite aperte e due differenti itinerari tra cui scegliere: 7 notti tra i Caraibi orientali e Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, con partenza da Miami (Puerto Plata, in Repubblica Dominicana, e San Juan, a Porto Rico, Philipsburg, a St. Maarten, e Charlotte Amalie, a St. Thomas); 7 notti tra i Caraibi occidentali e Perfect Day at CocoCay, alle Bahamas, sempre con partenza da Miami (Costa Maya e Cozumel, in Messico, e Roatan, in Honduras).

Tante le esperienze esclusive da provare a bordo di Icon of the Seas, nave con 6 acquascivoli da record; 7 piscine (una per ogni giorno della settimana); un quartiere progettato per le giovani famiglie; intrattenimento in aria, sul ghiaccio, in acqua e sul palcoscenico; oltre 40 opzioni di scelta per cenare e per bere. 

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *