Msc Crociere: tutte le novità dell’isola alle Bahamas Ocean Cay

Msc Seashore Ocean Cay

Arrivano nuovi servizi per gli ospiti delle navi Msc Crociere sull’isola privata della compagnia alle Bahamas Ocean Cay Msc Marine Reserve.

Oltre ai servizi aggiuntivi per gli ospiti che visitano la destinazione, ci saranno nuovi alloggi per il personale, nonché miglioramenti operativi e tecnici e infrastrutture ambientali.

Per i crocieristi sono in arrivo centri escursioni per supportare le attività di sport acquatici e tour dell’isola, un centro immersioni e snorkeling, ulteriori punti vendita di cibo e bevande e altre strutture.

Ci sarà anche il Marine Conservation Centre della Msc Foundation, struttura che sarà base per biologi, esperti di barriera corallina e studenti. Ospiterà padiglioni interattivi, una sala conferenze e vasche espositive di coralli, offrendo opportunità educative agli ospiti sull’importanza dell’ecosistema marino e sulla necessità di proteggere gli oceani.

Inoltre, la compagnia pianterà altri alberi, piante e arbusti autoctoni e installerà un terzo parco solare – come parte dell’obiettivo di raggiungere zero emissioni di gas serra per Ocean Cay – e un impianto avanzato di trattamento delle acque reflue.

I lavori di miglioramento dovrebbero essere effettuati la prossima primavera.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *