Windstar Cruises, Mediterraneo d’inverno con tre overnight e Barcellona

Star Legend (1)

Windstar Cruises rilancia il Mediterraneo d’inverno con l’itinerario “Legendary Winter” a bordo di Star Legend. Da un lato c’è l’atmosfera calma e tranquilla delle destinazioni che non sono più assediate da folla e da lunghe code estive. Dall’altro la crociera permette di scoprire da dicembre ad aprile porti iconici come Barcellona, Nizza, Livorno (Firenze/Pisa) e Roma con ben tre overnight.

Tra le tappe, la compagnia punta moltissimo su Barcellona, soleggiata metropoli catalana dove il vecchio incontra il nuovo, dove i vicoli stretti contrastano con i grandi viali, la cucina alla moda incontra le tapas, e si respira accoglienza.

C’è anche l’opportunità di scegliere la crociera di Capodanno e passare il fine anno proprio nella città catalana.

Barcellona è anche sede di siti Unesco come l’architettura di Gaudí o la Cattedrale della Sagrada Familia, con le otto guglie decorative che svettano per centinaia di metri nel cielo, il Parc Guell e altro ancora.

Tra le escursioni proposte da Windstar per la capitale catalana spiccano: Gaudi’s Barcelona & Parc Guell, un’immersione nel mondo e nelle opere del più importante architetto di Barcellona, Antoni Gaudí (Parc Guell, La Pedrera (Casa Milà), la Sagrada Familia, una passeggiata sul Passeig de Gràcia per una vista esterna di Casa Batlló); Barcelona Sights & Tapas, la scoperta di Barcellona dal punto di vista gastronomico con una giornata di tapas attraverso la collina di Montjuic, punto più alto della città, il quartiere del Born, il Quartiere Gotico per vedere la Cattedrale di Barcellona e la Basilica di Santa Maria del Mar; Montserrat, particolare catena montuosa rocciosa che è il sito del monastero dove viene venerata “La Moreneta”, la Madonna nera che è la vergine patrona della Catalogna; Barcelona Highlights Tour (con trasferimento all’aeroporto), un tour della città con una guida che indicherà tutti i punti salienti, per poi concludere nel giardino El Mirador Alcaldeen con le viste migliori di Barcellona e del suo porto.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *