Disney Fantasy debutta nel Mediterraneo l’estate 2025

Disney Cruise Line Disney Fantasy

Prima volta in Italia e nel Mediterraneo per Disney Fantasy nell’estate 2025.

Disney Cruise Line – la compagnia di crociere della The Walt Disney Company – ha presentato i nuovi itinerari delle sue sei navi per la stagione estiva 2025, che includono il Mediterraneo, le Bahamas, i Caraibi con partenza dalla Florida e le avventure in Alaska.

Per quanto riguarda Disney Fantasy, la nave inizierà dalle destinazioni del Nord Europa e si sposterà nel Mediterraneo da maggio a fine luglio.

In programma partenze da Civitavecchia e Barcellona da 5 a 12 notti, che toccheranno i porti di tutto il Mediterraneo, mentre è prevista anche una crociera speciale di 12 notti verso le isole greche con tre scali in Grecia, due in Italia e l’unico scalo della stagione a La Valletta.

Diamo uno sguardo anche alle altre navi della flotta:

La Disney Wonder torna in Alaska da Vancouver con partenze di cinque, sette, otto e nove notti da maggio a settembre. Le tappe in programma saranno Juneau, Skagway e Ketchikan, con escursioni ai ghiacciai e ai resti delle miniere d’oro.

Quattro navi saranno in Florida nell’estate 2025: tre in partenza da Port Canaveral e una da Fort Lauderdale con destinazione Bahamas, Caraibi e due isole private Disney (Castaway Cay e Lookout Cay).

La nuova nave Disney Treasure, che sarà varata a dicembre, proporrà itinerari di sette notti da Port Canaveral verso i Caraibi orientali e occidentali. Le crociere nei Caraibi orientali porteranno gli ospiti a Castaway Cay, a Tortola e a St. Thomas mentre quelle nei Caraibi occidentali avranno come destinazione Falmouth in Giamaica, Grand Cayman e Cozumel in Messico.

Le crociere settimanali prevedono almeno due giorni di navigazione per permettere ai passeggeri di godersi gli spazi, la cucina e l’intrattenimento Disney proposto a bordo.

Partecipa alle ultime Promozioni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *