Costa lancia la Promo Primavera con sconti fino al 30%

Arriva la primavera e con Costa fioriscono gli sconti grazie alla nuova promo che promette crociere indimenticabili con un risparmio fino al -30% su tantissime partenze, in primavera ed estate, verso mete che incarnano l’essenza della stagione: mare cristallino, sole radioso e natura incontaminata del Mediterraneo e del Nord Europa, ora accessibili a un prezzo senza precedenti. 

Il viaggio con Costa non si limita unicamente alla scoperta di luoghi mozzafiato ma è anche un’esperienza culinaria di prim’ordine: ogni giorno, colazioni, pranzi e cene rigorosamente vista mare sono inclusi, con menù arricchiti da creazioni esclusive firmate da chef di fama internazionali ispirati dalle destinazioni visitate. 

E per coloro che cercano intrattenimento, a bordo l’offerta è varia e spettacolare: show, artisti internazionali, discoteche e piano bar garantiscono divertimento ininterrotto mentre le nuove Sea Destination arricchiscono l’esperienza con feste e momenti indimenticabili. Hai già scelto quale sarà la tua prossima crociera Costa?

Partecipa alle nostre promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *