Costa Crociere, torna la promo All Inclusive

Costa Smeralda Costa Crociere

È tornato in primavera l’All Inclusive di Costa Crociere, la nuova promozione valida per le prenotazioni effettuate entro il 13 maggio su tantissime partenze con destinazione Mediterraneo Occidentale, Orientale e Nord Europa.

È possibile prenotare una vacanza senza pensieri a partire da 699 euro a persona, con inclusa la pensione completa, il pacchetto My Drinks, per bevande illimitate tutti i giorni della crociera, le tasse portuali, le quote di servizio e, dove previsto, il volo.

I clienti fidelizzati hanno anche altre opportunità: per tutti i soci Costa Club si aggiunge infatti la nuova Promo C|Club, valida fino al 13 maggio, che riserverà doppi punti “crociera” su un’ampia selezione di partenze e sarà cumulabile con gli sconti dedicati fino al 20%, con la possibilità di un cambio data partenza gratuito sulla prenotazione effettuata.

Da maggio, inoltre, gli itinerari si arricchiscono delle Sea Destinations: esperienze inedite da vivere a bordo, durante la navigazione, per godersi al meglio luoghi iconici compresi nella rotta degli itinerari. Queste nuove esperienze di bordo affiancheranno le Land Destinations, ovvero le destinazioni “a terra”, da esplorare durante la sosta in porto delle navi fuori dai classici percorsi, per vivere le mete come un locale tra i locali e per scoprire i luoghi visitati in modo del tutto nuovo, incontrando le necessità di tutti gli ospiti. Un nuovo mix di escursioni da non perdere incluso nel pacchetto “My Explorations”, che offre la possibilità di scegliere tre esperienze di mezza giornata a 129 euro a persona, con la massima flessibilità e, volendo, in piccoli gruppi.

La programmazione di Costaprevede crocieredi 8 giorni e 7 nottiperscoprirei paesaggi e le città d’arte del Mediterraneo Occidentale a bordo di Costa Smeralda, Costa Toscana e Costa Pacifica, con imbarchi da Genova, Savona, Napoli, Cagliari, Civitavecchia e Palermo.

Oppure i miti, la storia e gli scenari naturali del Mediterraneo Orientale navigando con Costa Fascinosa e Costa Deliziosa da Venezia-Marghera, Bari, Taranto e Catania. 

Il Mediterraneo Orientale, inoltre, presenta due novità: il nuovo itinerario di Costa Fortuna da Atene per le crociere di otto giorni alla scoperta di Grecia e Turchia con Istanbul, e incluso il volo da Bologna, Cagliari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia e, per l’itinerario di otto giorni di Costa Fascinosa tra Grecia e Malta, il volo diretto da Cagliari per imbarco a Taranto, per gli ospiti in partenza dalla Sardegna.

Infine, il Nord Europa, con le crociere di Costa Diadema e Costa Favolosa, tra fiordi spettacolari, villaggi incastonati tra il verde delle montagne, il blu del mare e il fenomeno del sole di mezzanotte. Costa Favolosa proporrà tre diversi itinerari, dai 13 ai 22 giorni, con partenza da Amburgo, diretti a Capo Nord e alle isole Lofoten, in Islanda e in Groenlandia, più un nuovo itinerario di 8 giorni dedicato alla Scozia. Costa Diadema ha in programma, invece, crociere di una settimana nei fiordi norvegesi. Le navi che salperanno dai porti di Copenaghen e Kiel saranno raggiungibili grazie al grande piano di voli speciali da 14 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Linate, Napoli, Palermo, Pisa, Pescara e Lamezia Terme.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *