Arriva Cliffhanger, la giostra sospesa sul mare di Msc Crociere

Cliffhanger Msc

Nel cinema “cliffhanger” sta a indicare il finale sospeso. A bordo di Msc World America, la nuova nave di Msc Crociere che entrerà in servizio nell’aprile 2025, sarà una giostra sospesa sull’acqua in mare.

L’altalena si ergerà sopra il ponte superiore della nuova ammiraglia statunitense, nel cuore del distretto Family Aventura della nave, e sarà l’attrazione perfetta per gli amanti del brivido alla ricerca di un’emozione forte.

Dalla posizione di partenza, vicina al ponte, Cliffhanger viene sollevato da bracci motorizzati che portano i sedili oltre il bordo esterno della nave. I passeggeri – a questo punto – vengono spinti avanti e indietro a 50 metri sopra l’oceano. Un’avventura che farà vivere gli ospiti con il vento tra i capelli mentre penzolano sopra l’acqua sottostante.

È questa è solo una delle nuove esperienze crocieristiche che gli ospiti di tutte le età potranno fare a bordo, mentre esploreranno le sette diverse aree della nave.

A partire dal 9 aprile 2025, data del suo battesimo, Msc World America inizierà la stagione inaugurale da Miami con itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, tutti con soste presso Ocean Cay Msc Marine Reserve, l’isola privata di della compagnia nelle Bahamas.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *