Silversea: supplemento zero e 20% di sconto ma solo per pochi giorni

silver nova

Silversea ha annunciato una promozione esclusiva a tempo limitato: supplemento singola pari a zero su una selezione di partenze e uno sconto del 20% su viaggi selezionati della collezione 2024/2025, valida fino al 17 aprile. Un’opportunità che rappresenta l’ideale per chi sogna di immergersi nel comfort e nell’eleganza delle crociere Silversea e vivere esperienze indimenticabili a bordo. Dagli ambienti raffinati alla gastronomia d’elite, ogni dettaglio è curato per offrire un viaggio indimenticabile.

Le novità non finiscono qui: Silversea ha infatti da poco introdotto la nuova tariffa ‘Essential’, unendo tutto il lusso e il comfort di una crociera Silversea ma escludendo le escursioni, ideale quindi per coloro che preferiscono esplorare in autonomia le destinazioni toccate nel corso del viaggio.

La nuova opzione si affianca alle già conosciute tariffe ‘Door to Door’ e ‘Port to Port’, ampliando così le possibilità di scelta per i viaggiatori alla ricerca della propria vacanza di lusso in mare.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *