Royal Caribbean, quattro crociere musicali per l’Eurovision

Royal Caribbean Odyssey of the Seas

È un anno pieno di novità per Royal Caribbean International. La compagnia di crociere regina dell’intrattenimento a bordo lancia a maggio quattro crociere a tema musicale: itinerari che celebrano la partnership annunciata a gennaio con l’Eurovision Song Contest.

I fan del più famoso evento canoro al mondo potranno vivere a bordo della nave che preferiscono – scegliendo tra Anthem, Explorer, Oasis e Odyssey of the Seas – il weekend del gran finale dello show, dove quest’anno si esibisce anche la vincitrice di Sanremo Angelina Mango.

Si tratta di crociere speciali che prevedono esperienze e intrattenimento ad hoc per i crocieristi partecipanti.

L’appuntamento con l’edizione 2024 dell’Eurovision è a Malmö, in Svezia. L’evento si articola in due semifinali il 7 e il 9 maggio e la finale l’11 maggio.

Parlavamo di novità in casa Royal Caribbean perché il 2024 è iniziato con il debutto dell’attesissima e già amatissima Icon of the Seas, mentre a luglio arriverà la stagione inaugurale della nuova Utopia of the Seas.

Intanto, per l’estate, la compagnia di crociere aumenta la sua capacità nel Mediterraneo posizionando Oasis of the Seas nel Mediterraneo occidentale, con imbarchi a Roma e Barcellona; Odyssey of the Seas salperà da Civitavecchia (Roma) per far rotta però verso il Mediterraneo orientale e la Grecia; infine, dal porto di Ravenna partirà Explorer of the Seas per itinerari in Adriatico e Grecia.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *