Msc Crociere, Bari homeport per estate e inverno

Msc Sinfonia

Tra le novità 2024 di Msc Crociere c’è l’investimento su Bari, porta dell’Oriente, che diventa porto di imbarco per le crociere nell’Adriatico e in Mar Egeo.  

Per l’estate, la compagnia lancia un itinerario inedito, con Bari come unico porto di imbarco italiano, a bordo di Msc Opera.

La nave farà una full immersion in Grecia raggiungendo Santorini, Pireo (Atene), Katakolon (con il sito archeologico di Olympia), Corfù e Argostoli (Cefalonia), per poi fare ritorno nel porto pugliese.

Durante la stagione invernale, invece, sarà Msc Sinfonia la protagonista al porto di Bari. Anche in questo caso, un nuovo itinerario unico imbarco in Italia. L’itinerario della nave farà tappa al Pireo (Atene) e proseguirà per Smirne e Istanbul, poi sosta nell’isola di Corfù e ritorno.

Bari sarà imbarco ideale per i crocieristi pugliesi e non solo. Msc Crociere è infatti al lavoro per programmare voli charter che permetteranno di partire dal resto d’Italia e faranno approdare in Puglia anche ospiti da tutto il mondo che si imbarcheranno alla scoperta della Grecia e dell’Oriente.

L’obiettivo della compagnia è aumentare gli investimenti sulla Puglia nel medio e lungo periodo. Msc nei mesi scorsi ha infatti chiesto una concessione di 25 anni nei porti di Bari e Brindisi, impegnandosi a investire 4,5 milioni di euro sui due scali pugliesi.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *