Al via la settimana di Sanremo a bordo di Costa Smeralda

costa smeralda sanremo

È iniziata la settimana che tutti gli anni tiene gli italiani incollati alla tv o allo smartphone. Il tema coinvolge tutti: fan, detrattori, curiosi. È la settimana del Festival di Sanremo.

Sull’onda di “il mare è il nostro palco”, Costa Crociere anche quest’anno è parte integrante dell’evento. La nave Costa Smeralda si è infatti già trasformata nel prolungamento ideale del teatro Ariston. Ormeggiata in rada proprio a Sanremo, offre collegamenti diretti con il Festival e ospita a bordo artisti di fama internazionale che si esibiranno sul palcoscenico in mare, in diretta su Rai Uno.

Si tratta di una crociera speciale, aperta anche al pubblico, con una programmazione di eventi esclusivi per vivere a bordo l’emozione della kermesse.

Dopo il grande evento di apertura domenica scorsa, con lo spettacolo inedito di Enrico Brignano ideato appositamente per gli ospiti della nave, da oggi 6 febbraio e fino alla serata finale di sabato 10, in diretta dalla nave si canterà e si ballerà con una star ogni sera.

Si parte con il rapper Tedua, che sarà protagonista a bordo anche dell’evento di chiusura del 10 febbraio. Mercoledì 7 toccherà invece alla musica del disc jockey e produttore musicale francese Bob Sinclar; giovedì 8 sarà la volta del cantautore Bresh; e ancora, venerdì 9 febbraio c’è attesa per il grande ritorno sul palcoscenico del dj Gigi D’Agostino dopo una lunga assenza dalle scene.

Ogni sera, quindi, nello scenario della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, gli ospiti a bordo saranno in collegamento video con il Festival e con i telespettatori a casa.

Oltre a vivere l’atmosfera di Sanremo da una prospettiva unica, gli ospiti vivranno il grande intrattenimento di bordo: questa crociera-evento dedicata offre infatti un programma esclusivo di esperienze di bordo disponibili solo in questa occasione, coinvolgendo i partner di eccellenza della compagnia e altri ospiti a sorpresa.

Infine, durante la crociera di Sanremo, gli ospiti di Costa Smeralda potranno scendere a terra, in autonomia o con le escursioni organizzate, per scoprire le bellezze della Liguria.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *