Icon of the Seas, la nave delle meraviglie

Non finisce di stupire Icon of the Seas, la nuova nave di Royal Caribbean che debutterà a gennaio 2024 con crociere ai Caraibi in partenza da Miami.

Quella che sarà la nave da crociera più grande del mondo, oltre che la prima della compagnia alimentata a gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più pulito al momento disponibile su larga scala, segna anche il debutto della nuova classe Icon.

Royal Caribbean sta svelando a poco a poco le novità del suo “gioiello” in costruzione nei cantieri Meyer a Turku, in Finlandia.

Dopo aver mostrato in anteprima le nuove suite e la diversa organizzazione dei quartieri a bordo, è il momento di scoprire le novità dell’esclusivo quartiere Surfside, progettato per le giovani famiglie.

Qui adulti, bambini e nonni potranno vivere indimenticabili momenti da ricordare per sempre. Un’area che promette 24 ore al giorno di relax e di emozioni. Mentre i bambini potranno fare il bagno tra Baby Bay e Splashaway Bay, gli adulti potranno godersi il panorama sull’oceano dalla piscina Water’s Edge, tra lettini e isole in acqua.

Nel quartiere, le famiglie ritroveranno la caratteristica giostra-carosello di Royal Caribbean, con otto nuovi personaggi a tema balneare. Tra le altre opzioni di intrattenimento in programma, le arrampicate e la sala giochi del Playscape.

Tra un’avventura e l’altra, il quartiere offre modi e luoghi per gustare delizie. Come l’inedito buffet dedicato alle famiglie Surfside Eatery, il bar Lemon Post con doppio menù per adulti e per bambini, il punto ristoro per un rapido snack Surfside Bites, il nuovo ristorante di specialità Pier 7 con brunch tutto il giorno.

Partecipa alle Promozioni Royal Caribbean…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *