Le due crociere C|Club 2023 per i soci del programma di Costa Crociere

Costa Crociere

Avviso ai naviganti! E soprattutto, ai soci del programma fedeltà di Costa Crociere.

La compagnia presenta infatti le crociere C|Club 2023, due vacanze-evento uniche, con un programma di attività disegnate in esclusiva per i soci.

La nave prescelta è Costa Favolosa e le due crociere sono speciali già a partire dagli itinerari: quattordici giorni a giugno, alla scoperta delle più belle destinazioni della Norvegia, fino alle leggendarie isole Lofoten, illuminate dal sole di mezzanotte; mentre a settembre tra i colori, profumi e sapori di Tunisia e Marocco. La prima partenza è prevista il 25 giugno, la seconda il 23 settembre 2023.

Il programma delle attività riservate ai soci C|Club comprende esperienze gastronomiche esclusive, nuove escursioni, show, feste a tema, sorprese, e anche ospiti d’eccezione.

Nella prima crociera, diretta in Norvegia, a bordo di Costa Favolosa ci saranno gli chef Bruno Barbieri e Ángel León, che insieme a Hélène Darroze firmano l’eccellenza gastronomica di Costa Crociere. Saranno protagonisti di show cooking e dimostrazioni, con piatti mai provati prima. León si concentrerà sulla cucina legata al mare, mentre Bruno Barbieri su una cucina più sostenibile, evitando gli sprechi.

Festa ogni sera a bordo, con show ed esibizioni di artisti di fama internazionale. Ad esempio, la cover band dIRE sTRATO proporrà un viaggio musicale tra le atmosfere e il sound della mitica rock band inglese Dire Straits.  E poi ancora party a tema e divertenti competizioni tra ospiti.

L’itinerario di questa prima crociera diretta a nord condurrà verso fiordi spettacolari, villaggi incastonati tra il verde delle montagne e il blu del mare, fino alle isole Lofoten. Destinazioni illuminate dal sole di mezzanotte, quando la luce non tramonta mai. Per scoprire le tradizioni di queste località e viverle come un abitante del posto, sono state disegnate nuove escursioni. E a bordo, un esperto di viaggi svelerà agli ospiti curiosità e aneddoti per “pregustare” ogni visita.

Tra le esperienze proposte ai soci: a Stavanger si potranno esplorare in motoscafo i fiordi più inaccessibili; e ancora, tour delle Lofoten in kayak la sera, con il sole ancora alto; da Åndalsnes si potrà scegliere un’escursione che porterà in una malga per gustare i prodotti tipici della Norvegia; a Trondheim si potrà vivere un giorno da vichingo.

La seconda crociera, in partenza a settembre, punta invece alla scoperta delle più belle e caratteristiche città del Mediterraneo occidentale, e comprende Marocco e Tunisia. Tra le tappe previste ci sono Tunisi, Tangeri e Casablanca, che – con una sosta di un giorno e mezzo – consentirà di raggiungere Marrakech. E poi ancora Cartagena, Malaga, Cadice, Barcellona, Marsiglia, Savona, Civitavecchia/Roma e Palermo, tra città d’arte, antiche rovine, spiagge, mercati coloratissimi, tradizioni, sapori speziati.

Prenotazioni disponibili sul portale di Ticketcrociere.

Ed ecco il dettaglio degli itinerari:  

Costa Favolosa C|Club 2023 – 25 giugno 2023:

Ijumiden (Paesi Bassi), navigazione, Stavanger (Norvegia), Molde (Norvegia), Andalsnes (Norvegia), navigazione, Bodo (Norvegia), Narvik (Norvegia), Leknes (Norvegia) con sosta di un giorno e mezzo, navigazione, Trondheim (Norvegia), Maloy (Norvegia), navigazione, Bremerhaven (Germania), Ijumiden (Paesi Bassi).

Costa Favolosa C|Club – 23 settembre 2023:

Savona (Italia), Civitavecchia/Roma (Italia), Palermo (Italia), Tunisi, navigazione, Cartagena (Spagna), Tangeri (Marocco), Casablanca (Marocco) con sosta di un giorno e mezzo, Cadice (Spagna), Malaga (Spagna), navigazione, Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), Savona (Italia).

Partecipa alle Promozioni Costa Crociere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *