Ticketcrociere lancia la nuova versione dell’app

Copertina App Ticketcrociere

Prenotare una crociera oggi è ancora più semplice e intuitivo. Sempre più persone in Italia utilizzano lo smartphone per programmare le proprie vacanze e l’agenzia online Ticketcrociere ha lanciato una nuova versione della sua app, che faciliterà il “compito” ai crocieristi.

Nuova veste grafica, nuovo motore di ricerca, più facilità nell’accedere alle promozioni e nel chattare direttamente con gli agenti per avere informazioni e sciogliere qualsiasi dubbio. L’app è disponibile per Apple e Android. «Da pionieri dell’utilizzo delle app, cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei clienti e addirittura di anticiparle – spiega il ceo di Ticketcrociere Nicola Lorusso – Abbiamo lanciato la nostra prima applicazione nel 2008, 15 anni fa, continuando ad aggiornarla costantemente. Già a quel tempo pensavamo che sarebbe stato lo strumento del futuro e il mercato ci ha dato ragione. Oggi siamo online con una nuova release che, sono sicuro, conquisterà i “nostri” crocieristi».

Ed ecco qualche dettaglio sulla nuova app: innanzitutto, una veste grafica che porta una ventata di freschezza. Inoltre, il nuovo motore di ricerca migliora la user experience e permette di dettagliare maggiormente la propria crociera, proprio come già avviene sul sito di Ticketcrociere.

Il menù laterale e i banner dinamici garantiscono un migliore accesso alle promozioni: basta un clic per scoprire tutte le novità.Tramite l’app è anche possibile chattare direttamente con gli agenti di Ticketcrociere.

Sul proprio smartphone, poi, è possibile ricevere notifiche con tutte le migliori promozioni della settimana.

Infine, l’app è disponibile in diverse lingue, oltre all’italiano, tra cui inglese, spagnolo, francese e cinese.

Rimani Sempre Aggiornato sulle Nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *