Msc Meraviglia arriva a New York: crociere tutto l’anno

MSC Meraviglia at Brooklyn Cruise Terminal

Msc Meraviglia ha raggiunto il nuovo homeport di New York City al Brooklyn Cruise Terminal e diventa la prima nave della compagnia a offrire partenze dalla Grande Mela per tutto l’anno.

Un’operazione che ha l’obiettivo di ampliare l’offerta di crociere dagli Stati Uniti, offrendo un maggior numero di porti d’imbarco negli Stati Uniti, oltre alla scelta già nota agli italiani di navi e itinerari in partenza da Miami e da Port Canaveral/Orlando in Florida.

New York significa maggiori collegamenti aerei dall’Italia e anche la possibilità di scegliere pacchetti “Stay & Cruise” e soggiornare fino a tre notti a New York prima di salpare.

Msc consiglia una selezione di hotel, tra cui l’Hotel Riu Plaza Manhattan, l’Hotel Riu Plaza Times Square e il Park Central Hotel. Come parte del pacchetto, gli ospiti potranno godere di una visita guidata gratuita di Manhattan e dei suoi punti di riferimento prima di imbarcarsi sulla nave. Per completare l’offerta, il personale dell’hotel è a disposizione per prenotare altre escursioni, da un “city tour” standard a un’escursione speciale serale.

E, dopo aver visitato New York, si salpa a bordo di Msc Meraviglia per itinerari che vanno da 6 a 11 notti: dal sole ai Caraibi durante la stagione primaverile e invernale, alle Bermuda durante l’estate, o al nord per scoprire le bellezze naturali del Canada in autunno.

Ecco gli itinerari da New York su Msc Meraviglia:

  • Bahamas e Florida – crociere tropicali da 7 a 11 notti con una selezione di destinazioni tra cui Miami e Port Canaveral, Florida; Nassau e Ocean Cay Msc Marine Reserve, Bahamas; Cozumel e Costa Maya, Messico
  • Bermuda – dal mese di agosto, gli ospiti potranno scegliere crociere di 5 e 6 notti a Kings Wharf nelle Bermuda, con diversi giorni in porto per esplorare le bellezze dell’isola
  • Canada e New England – in autunno, itinerari di 10 e 11 notti con scalo a Newport, Boston e Portland negli Stati Uniti e a Saint John, Halifax, Charlottetown e Sydney in Canada.

Partecipa alle Promozioni MSC Crociere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *