L’estate di Costa tra All Inclusive e crociere lunghe

Costa Toscana

È partita la nuova Promo All Inclusive di Costa Crociere. Così la compagnia dà il benvenuto all’estate e invita i suoi ospiti a scegliere e vivere una vacanza senza pensieri e senza limiti.

Chi prenota la propria crociera entro 31 maggio 2023 – tra i tanti itinerari disponibili alla scoperta del Mediterraneo occidentale, orientale e del Nord Europa – potrà scegliere la tariffa all inclusive e avere, inclusi nel prezzo, quote di servizio, tasse portuali, volo dove previsto e il meglio dell’offerta beverage illimitata a bordo.

Da aprile a ottobre Costa Fortuna programma tre rotte esclusive nel Mediterraneo, che permetteranno di viverlo da est a ovest. Le crociere avranno una durata di due settimane, formula per la prima volta disponibile in piena estate. Il primo itinerario scopre sette isole con cinque soste in Grecia (Heraklion, Rodi, Mykonos, Santorini e Argostoli), 12 ore a Palma di Mallorca e la Sicilia. Nel secondo, il Mediterraneo incontra invece l’Atlantico, verso Madeira, Tenerife e Lanzarote. L’ultima rotta raggiunge Istanbul, con una sosta lunga di due notti, Izmir, Atene e La Valletta.

Costa SmeraldaCosta PacificaCosta Toscana, dopo il suo ritorno nel Mediterraneo e Costa Diadema, rientrata in servizio dopo lavori di rinnovamento durante l’inverno, proporranno crociere di una settimana nel Mediterraneo Occidentale con imbarchi da Savona, Genova, Civitavecchia, Napoli, Catania, Taranto, Cagliari e Palermo, alla scoperta di Italia, Francia e Spagna.

Il Mediterraneo orientale, invece, sarà esplorato da Costa Deliziosa,che proporrà imbarchi da Venezia-Marghera, Bari, Taranto e Catania.

Nei mari del Nord Europa, con l’opportunità inclusa in tariffa della formula “volo+crociera”, c’è Costa Fascinosa da maggio a settembre, con itinerari di 12 giorni verso Capo Nord, o di 9 giorni nelle città del Baltico; Costa Favolosa, invece, visiterà l’Islanda, le isole Lofoten e la Groenlandia, e ancora Gran Bretagna e Irlanda con itinerari dai 15 ai 22 giorni; Costa Firenze, infine, viaggerà tra i fiordi di Norvegia con un itinerario di 7 giorni

Tra le novità dell’offerta di prodotto, ci sono le Costa Voyages: un nuovo modo di vivere le crociere lunghe, in cui l’esperienza di viaggio verso destinazioni insolite incontra il meglio della gastronomia, star internazionali e intrattenimento di bordo innovativo.

Tra le destinazioni di questi itinerari più lunghi e insoliti a terra, ci sono le isole Canarie, la Turchia, l’Egitto. Tante le novità a bordo, come: eventi esclusivi con famosi chef e pasticceri; intrattenimento con corsi di danza tenuti da maestri d’eccezione; concerti di musica internazionale e, infine, il ritorno delle feste di gala, delle cene con gli ufficiali e delle sfilate di moda.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *