Crociere di lusso, arriva il veliero Silenseas firmato Orient Express

© Maxime d'Angeac & Martin Darzacq for Orient Express, Accor - Yacht front prow pink

Dopo i treni di lusso e gli hotel, arrivano le crociere luxury. Lo storico marchio Orient Express ha annunciato la costruzione del veliero Silenseas. Debutto previsto nel 2026.

Gli appassionati possono cominciare a fantasticare sui viaggi da sogno di quello che sarà il veliero più grande del mondo. Lungo 220 metri, con tre vele rigide e tre alberi inclinabili, avrà a bordo 54 suite di una misura media di 70 metri quadrati, due piscine (una di queste olimpionica), due ristoranti, un bar speakeasy, un anfiteatro-cabaret per l’intrattenimento e uno studio di registrazione privato.

Nell’offerta dello yacht a vela ci saranno programmi per il wellness, come trattamenti termali e sessioni di meditazione.

I viaggi per mare sull’Orient Express Silenseas saranno ispirati all’età d’oro della Costa Azzurra, quando scrittori, artisti, pittori, principesse e star del cinema trascorrevano il tempo tra Monte-Carlo, le spiagge di Saint-Tropez, Cap d’Antibes, Cannes e Croisette.

La nave da crociera sarà l’emblema del lusso e del comfort. L’esperienza comprenderà soste esplorative alla scoperta di tesori culturali che consentiranno agli ospiti di staccare la spina e fermare il tempo.

In condizioni meteorologiche adeguate, le vele saranno in grado di fornire il 100% della propulsione. Inoltre, la nave avrà un motore alimentato a gas naturale liquefatto e passerà all’energia a idrogeno una volta che la tecnologia sarà disponibile per le navi passeggeri oceaniche.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *