Arriva il Blue Monday? Con gli sconti di Ticketcrociere torna il sorriso

blue_monday

Si può sorridere anche durante il Blue Monday, il terzo lunedì di gennaio ormai considerato da tutti il giorno più triste dell’anno? Certo! A riportare l’allegria ci ha pensato Ticketcrociere, che lunedì 16 gennaio – per 24 ore – propone uno sconto del 10% su numerose crociere in vendita sul portale.

Prenotare infatti segna il primo passo di un viaggio, che ci porta immediatamente a immaginarci a bordo di una nave, diretti verso le destinazioni più belle del mondo. Caraibi, Mediterraneo, fiordi, Mar Rosso, Emirati Arabi, o addirittura Alaska, Australia, isole come le Galapagos, fino ad arrivare con lo sguardo persino in Antartide.

Ma facciamo un passo indietro: il “lunedì blu” è nato nel 2005, ad opera dello psicologo Cliff Arnall dell’Università di Cardiff, che spiegò tramite una complicata equazione come calcolare il giorno più triste dell’anno.

L’operazione matematica prendeva in considerazione diverse variabili, tra cui le feste natalizie ormai finite da un po’, le condizioni meteo solitamente avverse, il trovarsi faccia a faccia con i buoni propositi fatti per il nuovo anno. Come se non bastasse, il lunedì è il giorno solitamente più “odiato” perché segna la fine del weekend. Un mix che facilmente porta a essere giù di morale.

Ed è qui che interviene Ticketcrociere. Che c’è di meglio di programmare una vacanza in una giornata così? Specie se prenotare durante il Blue Monday permette ai crocieristi di risparmiare subito il 10% sull’acquisto del biglietto crociera. Non resta che scoprire tutte le crociere in offerta speciale sul portale dell’agenzia online leader in Italia nel settore.

Partecipa alle Promozioni Blue Monday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *