Taoticket Top Partner Italia

Taoticket premiata come Top Partner Italia

Il passato 18 Gennaio 2018 Taoticket è stata premiata come Top Partner Italia durante la prima edizione dell’ ”Appreciation Event” organizzata da Gioco Viaggi con Carnival e Princess.
La cerimonia si è svolta nel capoluogo lombardo all’interno del lussuoso Hotel a 5 Stelle Park Hyatt, una location molto prestigiosa nell’ambito della moda e degli affari a Milano.

Il Park Hyatt è stato progettato dal famoso architetto Ed Tuttle nel 2003 all’interno di un classico palazzo dell’800 e offre vari servizi di Alta Qualità tra cui ricordiamo la “The Spa By Sisley”, la palestra, le sale per conferenze e presentazioni oltre al rinomato Ristorante Vun che vanta ben 2 Stelle Michelin.

Hotel Park Hyatt
Hotel Park Hyatt

Alla cerimonia oltre a Taoticket, rappresentata da Nicola e Matteo Lorusso, erano presenti Gigi Torre, presidente di Gioco Viaggi, Iain Baillie, vice president international sales di Carnival Cruise Line, Tony Roberts, vice president Uk & Europe di Princess Cruises e Paul Nuyens, business development manager per Benelux, Germania, Italia, Israele, Russia e Giappone di Carnival.

Nicola Lorusso ritira il premio Top Partner Italia
Nicola Lorusso ritira il premio Top Partner Italia

I rappresentanti di Carnival hanno evidenziato l‘incremento delle vendite nel settore delle crociere, mercato in forte crescita anche tra i giovani, che contiuna a miglorare con servizi ed itinerari sempre nuovi e in continuo sviluppo. Carnival per esempio ha da poco varato Carnival Vista, la prima dell’omonima classe, a cui si aggiungerà tra pochi mesi Carnival Horizon e nel 2019 Carnival Panorama attualmente in costruizone. La costruzione di nuove navi con un’offerta e una tecnologia all’avanguardia dimostra l’interesse sempre maggiore da parte dei turisti verso il nostro settore. Taoticket è sempre attenta a offrire le migliori offerte per vacanze di qualità a prezzi vantaggiosi e i risultati sono stati premiati ed evidenziati in questa occasione.

Anche Princess Cruises ha illustrato le novità a bordo delle proprie navi, come ad esempio la piattaforma tecnologica Ocean Medallion, che permette una elevata personalizzazione dei servizi a bordo, caratteristica per altro molto apprezzata abordo delle navi Princess. Anche la flotta Princess è in attesa di una nuova nave, Sky Princess, che entrerà in servizio nel 2019.

Finita la premiazione gli invitati hanno potuto degustare un Lunch creato da Andrea Aprea, lo chef stellato del Ristorante Vun, in un ambiente raffinato dove tutto gira intorno all’esperienza sensoriale del cibo, semplicità, tradizione e innovazione si fondono per sorprendere i fortunati commensali.

Il Ristorante Vun
Il Ristorante Vun

Alcune nostre proposte:

Tutte le Offerte di Taoticket

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *