Scopri Carnival Panorama con Ticketcrociere

Carnival Panorama

Novità: arriva Carnival Panorama!

Le crociere di Carnival Cruise Line sono famose per le loro eccezionali navi da crociera. Coloro che hanno avuto la fortuna di salire su una nave da crociera Carnival Cruise Line, certamente sanno che è un’esperienza al di là della descrizione. Le crociere Carnival Cruise Line sono semplicemente fantastiche con un arredamento raffinato dentro e fuori. Quindi, l’introduzione di un’altra nave da crociera Carnival Cruise Line sarà di grande interesse per gli amanti delle vacanze.

Dovremo aspettare ancora alcuni mesi, visto che il lancio di Carnival Panorama avverrà nell’autunno del 2019, precisamente a novembre. Tuttavia l’attesa sarà sicuramente ripagata quando salirai a bordo di questa fantastica nave da crociera!
Carnival Panorama sarà la terza nave della classe Vista, che ha già avuto molto successo con Carnival Vista e Carnival Horizon. Ciascuna di queste navi da crociera è rinomata per le sue straordinarie strutture e Carnival Panorama presenterà una grande varietà di esperienze culinarie sia al chiuso che all’aperto. Alcune delle opzioni includono il Library Bar, il Bonsai Sushi e il Fahrenheit 555 Steakhouse.

Sky Rider
Sky Rider

Ci sono varie attrazioni all’aperto. WaterWorks Aqua Park promette di essere uno dei parchi acquatici abordo di una nave da crociera più grandi di sempre. Ci sarà anche l’area ricreativa SportSquare e SkyRide, un’attrazione mozzafiato per un giro in bicicletta toccando il cielo. Quindi per coloro che amano lo sport, l’azione, Carnival Panorama fornirà tutto il necessario per un crociera a 5 stelle.
C’è anche un bar a tema cubano accanto a una grande piscina, al Family Harbour Lounge, al Cloud 9 Spa e all’Ocean Plaza, dove ci si può divertire in completo relax.
Carnival Panorama è attualmente in costruzione presso il cantiere a Marghera di Fincantieri, noto per le grandi navi varate negli ultimi 20 anni e per la grande esperienza e il made in Italy che lo contraddistingue.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=carnival-vista&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Carnival Cruise Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *