Crociera a Dubai, penisola arabica e India. I nuovi itinerari di MSC Lirica

Dubai Msc Lirica Msc Crociere

Ami il comfort totale della crociera e vuoi coltivare la tua passione per i viaggi esotici di scoperta?

La crociera a Dubai e nella penisola arabica di MSC Crociere asseconda il tuo desiderio: accoglienza al top e sosta in città avveniristiche, con spazio per scoprire culture millenarie, resti archeologici paesaggi naturali mozzafiato.

Se vuoi aggiungere al tuo viaggio un altro capitolo in Oriente, MSC Lirica ti propone per la prima volta l’itinerario in India, tra Bombay e Goa.

Leggi i consigli Ticketcrociere e scopri gli aspetti imperdibili della crociera a Dubai e Medio Oriente con MSC Crociere, l’accoglienza di MSC Lirica e tutti i dettagli operativi per concederti il massimo risparmiando.

MSC Crociere punta sulle crociere negli Emirati Arabi e inaugura l’India

Gli esperti di turismo confermano che Dubai, gli Emirati Arabi e la penisola arabica, un vero scrigno di storia, natura e modernità, saranno un dei trend del turismo nelle prossime stagioni. MSC Crociere anticipa il trend e raddoppia la sua offerta nell’area. Da novembre 2018 MSC Lirica si affiancherà a MSC Splendida nelle crociere in Medio Oriente e inaugura i nuovi itinerari nell’area.

Per te che viaggi significa più varietà, itinerari per soddisfare la tua curiosità e possibilità di accedere a tariffe vantaggiose con Ticketcrociere.

Quando partire? I vantaggi se prenoti in anticipo

I mesi da novembre a marzo sono ideali per una crociera a Dubai e Golfo Persico: clima mite, lontano dalle temperature estive insostenibili, perfetto per le escursioni, acque adatte per snorkeling e sport marini e e navigazione tranquilla. Ti consiglio di fare un pensierino alla crociera nelle vacanze di Natale: Dubai in questo periodo è ancora più scintillante, e una pausa di sole e mare sarà rigenerante per il resto dell’inverno.

Sul sito Ticketcrociere sono aperte le prenotazioni per le crociere a Dubai e Medio Oriente con MSC Lirica. Scegliendo in anticipo potrai beneficiare di sconti fino al 39% sul prezzo di listino, scegliendo la tipologia di cabina e di sistemazione che preferisci. Gli agenti Ticketcrociere potranno aiutarti a programmare la vacanze con la possibilità di accedere alle tariffe più convenienti per i voli aerei e prenotando, se lo desideri, eventuali estensioni e permanenze in hotel.

Se ti interessa la crociera in India affrettati: l’itinerario è un’anteprima assoluta per MSC Lirica, si replicherà solo 2 volte nella stagione (di cui una tra Natale e Capodanno!) e le richieste sono già numerosissime.

Viaggiare con MSC Lirica, bandiera di stile italiano nel mondo

Veniamo a MSC Lirica, protagonista assoluta delle proposte MSC Crociere in Medio Oriente. Come suggerisce il suo nome, la nave è testimonial dell’eccellenza italiana apprezzata dai crocieristi di tutto il mondo. La prima ammiraglia della nuova generazione di navi MSC Crociere è una nave con 9 ponti capace di ospitare 2200 viaggiatori. Nel 2015 è stata oggetto di un maquillage generale che ha rivoluzionato il concept della nave.

A noi di Ticketcrociere piace particolarmente per l’eleganza degli ambienti comuni e la ricerca cromatica che rende la permanenza intima e calorosa. Lo standard di servizio rispecchia l’orientamento al cliente della compagnia, con uno staff cosmopolita in grado di comunicare in molte lingue e un’offerta gastronomica internazionale con impronta italiana. Nel tempo passato a bordo potrai intrattenerti con partire a golf, palestra e sauna, salone di bellezza, percorso jogging, piscine e vasche idromassaggio. Internet cafè, giochi con realtà aumentata, discoteca, casino, baby club e vari ristoranti.

Se nel 2018 non puoi concederti una crociera invernale, hai un’alternativa: MSC Lirica da aprile a ottobre navigherà nel mediterraneo Orientale, con rotte tra Italia, Croazia e Grecia. Anche per questi itinerari ci sono sconti riservati a chi si affida a Ticketcrociere ed è attiva la promozione speciale fino al 31 gennaio 2018 che riserva al secondo passeggero una riduzione del 50%.

Gli itinerari: cosa visitare nella tua crociera a Dubai e Medio Oriente

Veniamo alle cose da non perdere durante la crociera a Dubai con MSC Crociere. Come ti ho detto, gli itinerari sono rinnovati per attrarre anche chi è già stato nella zona, con un’offerta per tutte le esigenze di permanenza.

 

L’itinerario di 11 notti tra Emirati Arabi, Oman, Qatar e Bahraing ti offre una panoramica completa sulla regione.

Un giorno intero con overnight a Dubai per immergerti nell’atmosfera unica della città, nei contrasti tra futuro e tradizione, ammirare lo skyline dei grattacieli avveniristici, fare shopping in uno dei leggendari shopping mall e visitare il souk nel quartiere Creek sul canale. Per il pomeriggio ti consiglio un’escursione sulle sterminate spiagge bianche che circondano la città, e se vuoi vivere un’esperienza fuori dal comune, prendi un biglietto per l’Atlantis Aquaventure, un parco acquatico sorprendente.

Si prosegue per Abu Dhabi, la capitale dei 7 Emirati che compongono lo Stato, con sosta all’indimenticabile isola di Sir Bani Yas, un’immersione nella natura tra fauna selvatica e spiagge abbaglianti. Arrivando nel Sultanato dell’Oman si fa una full immersion nella storia e del fascino antico: Muscat, la capitale, dove è prevista un’overnight, ha una moschea incantevole e Khasab è famosa per il forte risalente alla dominazione portoghese. Consiglio: in Oman regalati un’escursione lungo la costa. La limpidezza del mare, le coste rocciose e i fiordi incredibili ti sorprenderanno, e un giro in dhow, la tipica imbarcazione, al tramonto è impagabile.

 

Se l’Asia e le sue culture ti affascinano

non puoi perdere la crociera che, per la prima volta nel 2018, dopo Emirati Arabi e Oman si dirigerà verso la costa occidentale dell’India. Bombay (con overnight) è una metropoli da vedere una volta nella vita, Mangalore ti conquisterà con i templi ricchissimi e la costa con la sua vegetazione lussureggiante e Mormugao, nello Stato di Goa, con la sua cittadella fortificata dell’epoca portoghese, le atmosfere hippy e le onde per surfare è una meta che rimane nel cuore.

 

Vuoi vivere un’esperienza degna delle Mille e Una Notte?

Scegli la crociera primaverile che ti porta in tutto il Medio Oriente e Mediterraneo: Emirati Arabi, Oman, Giordania, Israele, Cipro, Grecia e Montenegro con termine a Venezia. Un viaggio di 20 notti a bordo nella storia delle civiltà più antiche e affascinanti, un sogno che si avvera!

 

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=msc-lirica&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *