Arriva MSC Seaview, le cose da sapere sulla crociera del futuro

Sul nostro sito è attivo il conto alla rovescia per tenere d’occhio quanti giorni ci separano dal varo di MSC Seaview e da una nuova esperienza di crociera orientata al futuro. Perché tanta attenzione?

Semplice: MSC Seaview è la nave gemella di MSC Seaside varata lo scorso dicembre. Insieme inaugurano la classe Seaside e sono un balzo verso una nuova idea di crociera, di accoglienza e di svago.

Scopriamo cosa rende unica MSC Seaview, con qualche consiglio di Ticketcrociere per scegliere gli itinerari più ambiti e risparmiare prenotando in anticipo.

5 cose indimenticabili a bordo di MSC Seaview

È arrivato il momento di svelare perché le navi MSC crociere della nuova classe Seaside cambiano il concept stesso di crociera.

1- Un enorme resort di design sul mare

È così che definiremmo MSC Seaview, con il suo design che amalgama in modo nuovo le parti interne e quelle esterne. Una nave imponente con 18 ponti, che hanno il nome dei mari e degli oceani, in grado di ospitare fino a 5249 passeggeri. La magia sta nel fatto che gli spazi sono così ampi e ben strutturati da permettere agli ospiti di godere della crociera senza sentirsi mai in una situazione affollata, e offrendo a ognuno ciò che vuole: privacy, divertimento, esperienze nuove, contatto con il mare

2- Una lunga promenade sul mare con balaustra in vetro

Le anticipazioni sulla nave promettevano un rapporto molto stretto con il mare, e percorrendo la promenade fronte mare si può confermare che la la promessa è mantenuta al 100%. Sul ponte 8 si snoda una promenade che circonda la nave e dove si trovano negozi, bar, ristoranti. La balaustra trasparente regala un colpo d’occhio mozzafiato sul blu profondo sottostante. Un’esperienza emozionante, che potrà diventare una piacevole abitudine a bordo  e conquisterà anche chi, quando si è imbarcato su MSC Seaview, rimpiangeva le passeggiate sul lungomare respirando la brezza marina.

3- Crociera 2.0

Svaghi e divertimenti spaziano per incontrare i gusti di tutti i tipi di viaggiatori. Caricando la App MSC For Me sullo smartphone potrai tenere sempre sotto controllo spettacoli ed escursioni del giorno, per non perderti nulla. Più che una semplice app è un assistente personale virtuale che ti permette di gestire al meglio il tuo tempo, di approfondire e di stare sempre connesso, grazie alla struttura hi-tech di tutta la nave, con centinaia di punti di accesso digitali, schermi interattivi e cabine cablate.

4- Intrattenimento al top

Lo spettacolare atrio con pareti di vetro vista mare che occupa 4 piani è il centro dell’intrattenimento dal vivo, che ha come star di punta gli spettacoli in esclusiva per MSC Crociere del Cirque du Soleil.   E poi ristoranti di ogni tipo, piscine e solarium (bellissima la South Beach Pool sul ponte posteriore), baby club Chicco® e  miniclub Lego®, parco acquatico su più livelli con scivoli lunghi 160 metri. Le soste a terra sono lunghe con un calendario di escursioni articolato per catturare l’interesse dei viaggiatori di tutte le età.

5- Lusso e accoglienza personalizzata

Se vuoi concederti una crociera luxury, per te è stata pensata l’Area MSC Yacht Club, zona riservata con servizio concierge 24 ore, maggiordomo privato, suites di design ampie 57 mq, suites angolari con vista mare e vasca idromassaggio esterna. Tanti privilegi esclusivi, ristoranti gourmet e la MSC Aurea SPA con trattamenti ricercatissimi.

Una novità apprezzabile sull’accoglienza è l’attenzione a trovare la sistemazione perfetta per ogni tipo di ospite. Addio e soluzioni prestabilite e cabine standard,ora ci sono le cabine modulari flessibili, che possono ospitare gruppi e famiglie fino a un massimo di dieci persone.

Partiamo: gli itinerari di MSC Seaview

Prima di decidere la meta, considera i vantaggi della prenotazione anticipata: su Ticketcrociere puoi usufruire di sconti fino al 35% sul prezzo intero, variabili a seconda della partenza, e per alcune partenze è attiva la promozione che fa pagare la metà al secondo passeggero. Contatta il nostro team per farti consigliare.

Le città del Mediterraneo per viaggiatori dinamici

La prima estate e l’autunno di MSC Seaview saranno dedicati al Mediterraneo, con una formula nuova che strizza l’occhio a chi ama visitare le città d’arte senza trascurare lo svago all’avanguardia e il contatto con il mare.  Crociere di una settimana che piaceranno ai giovani e ai viaggiatori curiosi: soste più lunghe a terra con escursioni che incontrano i vari interessi. Le mete sono le città e le atmosfere più rappresentative del Mediterraneo: Barcellona, Marsiglia, Genova, Napoli, con una bella virata verso sud a Messina e Malta.  Una seconda rotta partirà nel 2019 e avrà come protagoniste le perle del Mediterraneo: Baleari, Corsica, Costa Azzurra, con il litorale tirreno e le città d’arte italiane.

Crociera in Brasile, ci hai mai pensato?

Da novembre  si sverna verso climi accoglienti e MSC Seaview propone una meta poco battuta dagli itinerari crocieristici: il Brasile.  La crociera sarà il modo per abbattere le distanze e fare il pieno di panorami, emozioni, musiche e vitalità.  L’itinerario di 7 notti si concentra nella regione di San Paolo con partenza dal porto di Santos e percorrendo il litorale nella zona di Rio de Janeiro e Salvador de Bahia: una full immersion nelle città più simboliche del Brasile, da assaporare al meglio con le escursioni.

Consiglio: una crociera intercontinentale in Brasile merita un’estensione a terra. Prenotando voli e hotel con buon anticipo, Ticketcrociere può aiutarti ad avere le tariffe più convenienti e a viaggiare quando desideri.

In attesa di assistere al varo di MSC Seaview, ti saluto con un video della cerimonia di battesimo di MSC Seaside, al sua nave gemella.

Alcune nostre proposte:

Tutte le partenze MSC Crociere

Articoli correlati

Manuela

Manuela vive e lavora a Torino e si occupa di comunicazione e di scrittura per il web. È appassionata di viaggi, musica, natura e animali, ed è molto curiosa verso le nuove tendenze, le culture e le tecnologie che trasformano la nostra vita. Nei suoi testi è sempre attenta a proporre un punto di vista originale, idee e mete a cui le persone si possano appassionare. Con il team Ticketcrociere ti aiuterà a individuare la crociera perfetta per i tuoi gusti, le offerte migliori, gli itinerari particolari e i servizi a bordo per rendere la tua esperienza di viaggio più ricca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *