Arriva MSC Seaview, le cose da sapere sulla crociera del futuro

Sul nostro sito è attivo il conto alla rovescia per tenere d’occhio quanti giorni ci separano dal varo di MSC Seaview e da una nuova esperienza di crociera orientata al futuro. Perché tanta attenzione?

Semplice: MSC Seaview è la nave gemella di MSC Seaside varata lo scorso dicembre. Insieme inaugurano la classe Seaside e sono un balzo verso una nuova idea di crociera, di accoglienza e di svago.

Scopriamo cosa rende unica MSC Seaview, con qualche consiglio di Ticketcrociere per scegliere gli itinerari più ambiti e risparmiare prenotando in anticipo.

5 cose indimenticabili a bordo di MSC Seaview

È arrivato il momento di svelare perché le navi MSC crociere della nuova classe Seaside cambiano il concept stesso di crociera.

1- Un enorme resort di design sul mare

È così che definiremmo MSC Seaview, con il suo design che amalgama in modo nuovo le parti interne e quelle esterne. Una nave imponente con 18 ponti, che hanno il nome dei mari e degli oceani, in grado di ospitare fino a 5249 passeggeri. La magia sta nel fatto che gli spazi sono così ampi e ben strutturati da permettere agli ospiti di godere della crociera senza sentirsi mai in una situazione affollata, e offrendo a ognuno ciò che vuole: privacy, divertimento, esperienze nuove, contatto con il mare

2- Una lunga promenade sul mare con balaustra in vetro

Le anticipazioni sulla nave promettevano un rapporto molto stretto con il mare, e percorrendo la promenade fronte mare si può confermare che la la promessa è mantenuta al 100%. Sul ponte 8 si snoda una promenade che circonda la nave e dove si trovano negozi, bar, ristoranti. La balaustra trasparente regala un colpo d’occhio mozzafiato sul blu profondo sottostante. Un’esperienza emozionante, che potrà diventare una piacevole abitudine a bordo  e conquisterà anche chi, quando si è imbarcato su MSC Seaview, rimpiangeva le passeggiate sul lungomare respirando la brezza marina.

3- Crociera 2.0

Svaghi e divertimenti spaziano per incontrare i gusti di tutti i tipi di viaggiatori. Caricando la App MSC For Me sullo smartphone potrai tenere sempre sotto controllo spettacoli ed escursioni del giorno, per non perderti nulla. Più che una semplice app è un assistente personale virtuale che ti permette di gestire al meglio il tuo tempo, di approfondire e di stare sempre connesso, grazie alla struttura hi-tech di tutta la nave, con centinaia di punti di accesso digitali, schermi interattivi e cabine cablate.

4- Intrattenimento al top

Lo spettacolare atrio con pareti di vetro vista mare che occupa 4 piani è il centro dell’intrattenimento dal vivo, che ha come star di punta gli spettacoli in esclusiva per MSC Crociere del Cirque du Soleil.   E poi ristoranti di ogni tipo, piscine e solarium (bellissima la South Beach Pool sul ponte posteriore), baby club Chicco® e  miniclub Lego®, parco acquatico su più livelli con scivoli lunghi 160 metri. Le soste a terra sono lunghe con un calendario di escursioni articolato per catturare l’interesse dei viaggiatori di tutte le età.

5- Lusso e accoglienza personalizzata

Se vuoi concederti una crociera luxury, per te è stata pensata l’Area MSC Yacht Club, zona riservata con servizio concierge 24 ore, maggiordomo privato, suites di design ampie 57 mq, suites angolari con vista mare e vasca idromassaggio esterna. Tanti privilegi esclusivi, ristoranti gourmet e la MSC Aurea SPA con trattamenti ricercatissimi.

Una novità apprezzabile sull’accoglienza è l’attenzione a trovare la sistemazione perfetta per ogni tipo di ospite. Addio e soluzioni prestabilite e cabine standard,ora ci sono le cabine modulari flessibili, che possono ospitare gruppi e famiglie fino a un massimo di dieci persone.

Partiamo: gli itinerari di MSC Seaview

Prima di decidere la meta, considera i vantaggi della prenotazione anticipata: su Ticketcrociere puoi usufruire di sconti fino al 35% sul prezzo intero, variabili a seconda della partenza, e per alcune partenze è attiva la promozione che fa pagare la metà al secondo passeggero. Contatta il nostro team per farti consigliare.

Le città del Mediterraneo per viaggiatori dinamici

La prima estate e l’autunno di MSC Seaview saranno dedicati al Mediterraneo, con una formula nuova che strizza l’occhio a chi ama visitare le città d’arte senza trascurare lo svago all’avanguardia e il contatto con il mare.  Crociere di una settimana che piaceranno ai giovani e ai viaggiatori curiosi: soste più lunghe a terra con escursioni che incontrano i vari interessi. Le mete sono le città e le atmosfere più rappresentative del Mediterraneo: Barcellona, Marsiglia, Genova, Napoli, con una bella virata verso sud a Messina e Malta.  Una seconda rotta partirà nel 2019 e avrà come protagoniste le perle del Mediterraneo: Baleari, Corsica, Costa Azzurra, con il litorale tirreno e le città d’arte italiane.

Crociera in Brasile, ci hai mai pensato?

Da novembre  si sverna verso climi accoglienti e MSC Seaview propone una meta poco battuta dagli itinerari crocieristici: il Brasile.  La crociera sarà il modo per abbattere le distanze e fare il pieno di panorami, emozioni, musiche e vitalità.  L’itinerario di 7 notti si concentra nella regione di San Paolo con partenza dal porto di Santos e percorrendo il litorale nella zona di Rio de Janeiro e Salvador de Bahia: una full immersion nelle città più simboliche del Brasile, da assaporare al meglio con le escursioni.

Consiglio: una crociera intercontinentale in Brasile merita un’estensione a terra. Prenotando voli e hotel con buon anticipo, Ticketcrociere può aiutarti ad avere le tariffe più convenienti e a viaggiare quando desideri.

In attesa di assistere al varo di MSC Seaview, ti saluto con un video della cerimonia di battesimo di MSC Seaside, al sua nave gemella.

https://www.youtube.com/watch?v=afP5KUAY7r8

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=msc-seaview&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *