In crociera con il Cirque du Soleil. Solo con MSC Crociere

Cirque du Soleil at the Seas con MSC Crociere

Un sogno nel sogno: il Cirque du Soleil in esclusiva su MSC Meraviglia

La crociera è sempre un regalo speciale che ti concedi, ma oggi ti suggerisco qualcosa che la renderà unica: la crociera con il Cirque du Soleil at Sea e i pacchetti esclusivi per vedere gli spettacoli e vivere una serata indimenticabile.

Il varo di MSC Meraviglia, l’ultima nata nella flotta MSC Crociere che è operativa da giugno 2017, è stato un evento eccezionale che ha inaugurato un nuovo standard di accoglienza superiore per  una nave da crociera.

MSC Meraviglia dà inizio alla collaborazione tra MSC Crociere e il Cirque du Soleil, che mette in scena 2 spettacoli creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere nella Carousel  Lounge, il teatro da 450 posti con ristorante costruito appositamente per valorizzare le esibizioni dal vivo dei suoi artisti.

Ma la partnership è destinata a continuare su nuove navi e nuove rotte, come ti racconterò tra poco.

I pacchetti Cena o Cocktail + Cirque du Soleil

I pacchetti per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil sono la ciliegina golosa che renderà la tua crociera unica.

Durante la navigazione, 6 sere alla settimana, il Cirque du Soleil va in scena nella Carousel  Lounge con due spettacoli per 450 fortunati, creati appositamente per MSC Crociere.

È davvero un’occasione irripetibile per ammirare gli artisti più famosi in tutto il mondo, che dagli anni Ottanta hanno intrattenuto oltre 180 milioni di spettatori di ogni età e nazione con la qualità delle loro performance, la meraviglia delle scenografie e la perfezione di ogni dettaglio.

Potrai scegliere tra SONOR, uno show da sogno a tema gastronomico, che porterà gli ospiti in un mondo parallelo dove le creazioni culinarie non sono un piacere soltanto per gli occhi ma anche per i sensi, e VIAGGIO, un’esperienza onirica che ti prenderà per mano in un universo di colori, suggestioni e fantasia.

Due  sono anche i nostri pacchetti che puoi acquistare qui:

Cena & Spettacolo: la cena pre-show nel ristorante da 120 coperti interno al teatro, con un menu fisso di 3 portate (antipasto, piatto principale di carne, pesce o vegetariano e dessert)  e la performance del Cirque du Soleil at Sea.

Cocktail d’autore & Spettacolo:  il cocktail  “Mediterraneo Dream”creato in esclusiva per l’occasione, nelle varianti alcolico/analcolico e la performance Cirque du Soleil at Sea.

Per entrambe le formule Il giorno della prenotazione è da confermare a bordo.

Il nostro suggerimento: dal momento che la maggior parte degli spettatori di uno spettacolo del Cirque du Soleil esprime il desiderio di rivedere al più presto gli artisti in un altro show, perché non approfitti della possibilità unica di assistere a entrambi gli spettacoli in una settimana e ti regali i due pacchetti?

Come insegnano gli artisti del Cirque du Soleil,  bisogna sempre aggiungere un tocco di favola alla vita!

Sonor e Viaggio gli esclusivi spettacoli del Cirque du Soleil per MSC Crociere
Sonor e Viaggio gli esclusivi spettacoli del Cirque du Soleil per MSC Crociere

Il Cirque du Soleil sulle nuove navi MSC Crociere: le opportunità per le prossime vacanze

Dopo l’esordio con MSC Meraviglia, il Cirque du Soleil at Sea sarà uno spettacolo resident anche sulle traversate di MSC Seaside e MSC Seaview, le navi ancora in costruzione ad alto tasso di tecnologia e ricercatezza.

MSC Seaside, nata nei cantieri navali italiani, sarà inaugurata a dicembre 2017 e avrà come home port Miami, in Florida, per dedicarsi alle rotte nei Caraibi. MSC Seaview sarà battezzata a giugno 2018 e farà il suo esordio nel Mediterraneo, offrendo un’esperienza di viaggio ai massimi livelli.

L’attesa per queste nuove protagoniste dei mari è grande, insieme a quella per le loro 3 navi gemelle di MSC Crociere annunciate per il 2019, 2020 e 2022.

Le prenotazioni sono già numerose, non perdere tempo!

Prenota al più presto la tua crociera per usufruire della speciale promozione per i 10 anni di attività di TicketCrociere e vivere l’esperienza del Cirque du Soleil at Sea.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=msc-seaside&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere