Costa Crociere rilancia Acconto Leggero: prenotare ora conviene!

acconto leggero Costa Crociere

Con Costa Crociere ritorna Acconto Leggero, la speciale campagna che permette di prenotare –versando un acconto di soli 50 euro – le migliori crociere della compagnia.

Una promozione valida per tutte le nuove crociere prenotate entro l’11 aprile, con partenza fino al 31 dicembre 2023, che si applica alle tariffe Promo, My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive.

I clienti potranno prenotare in anticipo e al tempo stesso garantirsi oggi la miglior soluzione disponibile – cabina o suite – al miglior prezzo. Un’occasione da cogliere per chi sta progettando una fuga per le vacanze di Pasqua o si sta già organizzando per le ferie estive.

Si può scegliere tra tutti gli itinerari 2023 del catalogo di Costa Crociere: da una crociera oltreoceano in Brasile agli Emirati Arabi, dal Nord Europa ai tantissimi itinerari del Mediterraneo. Comprese – per quanto riguarda il Mare Nostrum – le crociere di 14 giorni che la compagnia ha recentemente lanciato, in programmazione tra aprile e ottobre, con itinerari che spaziano tra isole greche, Baleari, Canarie e tour che raggiungono Istanbul.

Partecipa alle Promozioni Costa Crociere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *