Le Promozioni Costa Crociere nel 2018 e 2019

Promozioni Costa Crociere

A volte ci vuole un “aiutino” per spingerci a regalarci la vacanza che desideriamo da tanto: Costa Crociere lo sa e ci mette sotto l’albero tante novità e promozioni per aiutarci a realizzare i nostri sogni.

Scopriamo insieme cosa ci offre la compagnia di navigazione simbolo dell’accoglienza italiana nel mondo. Con i consigli del team Ticketcrociere diventa più semplice capire quali promozioni Costa Crociere fanno al caso tuo.

E quando avrai deciso il tuo viaggio, completare l’acquisto una crociera Costa Crociere sul sito Ticketcrociere è ancora più semplice: è infatti attivo il nostro e-commerce per pagare online tutte le crociere Costa Crociere. Come? basta entrare nei dettagli di una crociera, cliccare sul bottone Preventivo/Prenota Online, compilare tutti i campi richiesti e andare al pagamento con carta di credito/bonifico/paypal. Se poi hai qualche dubbio il nostro team di agenti di viaggi è attivo al tel 010-5733006 o in chat sul sito .

Promozioni Costa Crociere intorno al mondo fino al 15 febbraio 2018

Le vacanze di Natale , con il pretesto della Tredicesima, dei regali e di qualche giorno di relax sono il momento migliore per progettare il tuo prossimo viaggio e immaginare mete lontane. Per questo Costa Crociere ha prorogato una serie di offerte molto ghiotte valide fino al 15 febbraio 2018.

Vediamo quali sono le opportunità di cui approfittare entro questa data.

Sconto 25% per le crociere in Giappone ed Estremo Oriente per i soci Costa Club

Se non sei ancora socio del Costa Club e ami l’Oriente, ti consiglio di valutare l’iscrizione chiedendo la consulenza dei nostri agenti di viaggio. Oltre al mondo di sconti e privilegi riservati, il club dei crocieristi che preferiscono viaggiare con Costa Crociere ti offre uno sconto sostanzioso per una delle mete più esclusive al mondo: 25% di sconto su tutte le crociere in partenza nel 2018 per Giappone, Taiwan e Corea del Sud a bordo di Costa NeoRomantica.

Minicrociere a partire da 5 notti fino a itinerari di 15 notti con un denominatore comune: l’imbarco a Tokyo e la possibilità di esplorare la storia e le tradizioni del Sol Levante e dell’Estremo Oriente. Ticketcrociere può aiutarti nella prenotazione del volo a tariffe agevolate per raggiungere Tokyo.

Perchè partire? Se visitare il Giappone o la Corea del Sud è sempre stato il tuo sogno, la crociera semplifica il tuo viaggio selezionando le mete turistiche più ricche di fascino e di storia e ti permette un notevole rispetto a un viaggio a terra in hotel. A parità di budget, potrai concederti una vacanza più lunga. Nessun problema logistico, di lingua, escursioni con personale che parla italiano, soggiorno a bordo con i migliori standard, cucina italiana o internazionale, con incursioni gourmet nella gastronomia nipponica.

Altri sconti esclusivi per i soci Costa Club

Associarsi al Costa Club conviene, qualsiasi itinerario tu sceglierai. Scopri le Tariffe Total Comfort dedicate per varie partenze per i Caraibi, nel Mediterraneo e in Nord Europae approfitti del credito a bordo di 500 euro a cabina. In più Ticketcrociere ti permette di prenotare molte crociere con soli 50 euro di acconto. La promozione è valida per i Soci CostaClub Acquamarina, Corallo, Perla, Perla Oro e Perla Diamante.

Perchè partire? Perchè Costa Club conviene in ogni periodo e per qualsiasi meta. Scopri i vantaggi di Costa Club e le varie modalità di affiliazione. Troverai la modalità più adatta al tipo di viaggiatore: occasionale, fedelissimo, esigente, buongustaio.

Crociera Giro del Mondo 2019: promozioni irrinunciabili!

La crociera Giro del Mondo è un viaggio da pianificare con molto anticipo e da attendere con trepidazione. Ho due buone notizie: ci sono ancora cabine disponibili per il Giro del Mondo con Costa Luminosa nel 2019, e fino al 15 febbraio c’è uno sconto allettante. Potrai avere un bonus a bordo fino a 4000 euro di credito (e per una crociera complessivamente lunga 106 notti fa la differenza!) oppure un risparmio fino a 2000 euro sulla prenotazione della cabina. Chiama i nostri agenti di viaggio per i dettagli.
Perché partire? Semplice, perchè Il Giro del Mondo in crociera su Costa Luminosa è il viaggio dei sogni, la crociera da fare una volta nella vita, il viaggio per staccare dalla vita quotidiana e scoprire nuovi mondi. 106 notti a bordo e tappe in tutti e 5 i continenti, con la possibilità di personalizzare la durata del viaggio e il porto di imbarco. Costa Luminosa saprà accoglierti come una seconda casa lussuosa: gastronomia raffinata e menu equilibrati, intrattenimenti serali, sport a bordo, escursioni selezionate per massimizzare la tua esperienza.

Sconto di 250 euro sulle partenze dell’estate

Se per motivi lavorativi o di famiglia puoi andare in vacanza solo d’estate, le promozioni Costa Crociere hanno pensato anche a te.
Fino al 15 febbraio puoi avere uno sconto fino a 250 euro a cabina per la tua crociera estiva nel Mediterraneo o in Nord Europa a bordo di Costa Victoria, Costa neoRiviera, Costa Mediterranea e Costa Magica.

Perchè partire? Le crociere nel Mediterraneo Occidentale, orientale, nel Paesi Baltici, nei Fiordi o nel Mare del Nord sono una crociera accessibile anche se hai solo una settimana di vacanza. Gli spostamenti via mare non sono mai troppo lunghi e ti lasciano molto tempo per le escursioni a terra. Le crociere sono organizzate per consentirti di visitare con le escursioni organizzate sia città costiere che le più belle città d’arte: Palermo, Barcellona, Atene, e in Nord Europa Stoccolma, San Pietroburgo, Londra, Parigi, Amburgo.

L’intrattenimento a bordo è adatto sia alle famiglie con figli piccoli e adolescenti, sia a coppie di tutte le età. Con una crociera Costa Crociere fai fruttare al massimo i tuoi giorni di vacanza, con la sicurezza di una ristorazione di qualità e di un’impronta Italian style in ogni dettaglio del viaggio.

E se vuoi viaggiare su una nave del futuro, tra poco arriva Costa Smeralda!

Sarà varata nel 2019 e rappresenta la nuova generazione di navi Costa Crociere. Per questo c’è tanta attesa intorno a questo gioiello di tecnologia e stile. Se hai a cuore una vacanza sostenibile , apprezzerai la possibilità di partire con la prima nave da crociera al mondo alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), uno dei combustibili più puliti, che prevede un taglio delle emissioni di scarico di zolfo, di azoto (-85%), di CO2 (-25%). Le cabine e le aree comuni saranno arredate con lo stile Made in italy più attuale e raffinato. Seguici per scoprire le mete dell’anno inaugurale di Costa Smeralda.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=costa-crociere&zona=&nave=costa-mediterranea&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Costa Crociere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *