Seabourn Ovation, la nave più Esclusiva del 2018

Seabourn Ovation

Andare su una nave da crociera è un sogno per molti. Anche se potresti aver esplorato i confini del mondo a terra, esplorare la bellezza dal mare è un’esperienza completamente diversa. E questa esperienza può essere migliorata con  navi da crociera lussuose come quelle di Seabourn.

Seabourn, una tra le migliori compagnie di crociere al mondo, sta costruendo Seabourn Ovation, che sarà la nuova nave nella sua gamma di crociere di lusso. La nave è stata ordinata da Seabourn a Fincantieri nel dicembre 2014. La costruzione di questa straordinaria nave è iniziata a giugno 2016 e la chiglia è stata posata a dicembre 2016 a Genova.

Seabourn Ovation, che sarà lanciata nel 2018, è molto innovativa e lussuosa persino più delle altre navi Seabourn. È la nave più avanzata, moderna e acclamata, super lussuosa del settore. Il modello di questa nave si basa su altre navi pluripremiate della compagnia Seabourn, Odyssey e Encore. I progettisti di questa nave hanno aggiunto una nuova visione che combina i meriti di queste due navi con nuove tecnologie. Questo sicuramente delizierà i viaggiatori.

Seabourn Ovation Relax
Seabourn Ovation Relax

 

Progettisti di Seabourn Ovation

L’ideatore di questa incantevole nave è Adam D. Tihany, famoso per il suo talento nel progettare e sviluppare spazi individuali eleganti e ambient per alcuni dei migliori hotel, resort, ristoranti e centri benessere nel settore del Turismo. I suoi progetti comprendono un’ampia varietà di elementi che rappresentano la personalità, il valore del marchio e le preferenze della sua clientela. Secondo la sua esperienza e creatività è sicuro che questo sarà un capolavoro.

La progettazione della nave è stata un’esperienza stimolante per Tihany poiché gli ospiti che occuperanno la nave saranno molto esigenti e trascorreranno  circa una settimana a bordo per esplorare alcune delle destinazioni più ambite del mondo. A volte il periodo di tempo per la crociera può estendersi anche per più di una settimana. Quindi deve esserci spazio e attività sufficienti per essere occupati durante il giorno anche in mezzo al mare. Anche perché gli ospiti dormono, giocano, cenano e si socializzano sul mare e quindi devono sentirsi freschi e non annoiati durante il loro viaggio. Devono esserci molte cose da scoprire ed esplorare sulla nave. Tihany ha raccolto la sfida e progettato un capolavoro senza alcun segno di monotonia con il suo alto livello di creatività.

Seabourn Ovation Suite
Seabourn Ovation Suite

 

Perché fare una crociera serena con Seabourn

Seabourn è il marchio leader quando si tratta di crociere di lusso. Comprendono che le persone che si imbarcano sulle loro navi non stanno cercando una crociera qualunque. La bellezza del loro servizio è tale che non considerano i loro clienti come semplici passeggeri e li trattano come membri della loro lussuosa società. Le navi sono progettate per includere tutti i servizi necessari per ottenere un soggiorno semplice e lussuoso. Con numerosi punti di ristoro senza alcun costo aggiuntivo. Il viaggio include bevande gratuite come caffè, vino, bevande analcoliche e tutto ciò che si può pensare. Il servizio clienti e la soddisfazione sono al centro del loro servizio di ospitalità.

Se siete alla ricerca di un servizio di qualità, andate in crociera con questi maestri nell’ospitalità. Lo staff di bordo è educato e cordiale e si assicura che gli ospiti siano comodi e felici. Il personale è addestrato e gestito per offrire un’esperienza personalizzata a tutti gli ospiti. Ospitalità e professionalità sono presenti in tutti gli aspetti della squadra di Seabourn dal 1988. Offrono ai loro ospiti la libertà di scegliere tra una varietà di itinerari, punti ristoro, attività di bordo, servizi di suite e intrattenimento disponibili a bordo. Si assicurano che il tempo e i soldi investiti ottengano dei ritorni piacevoli.

Seabourn Ovation Piscina Esterna
Seabourn Ovation Piscina Esterna

 

Scelta di camere e suite all’Ovation di Seabourn

Questa incredibile nave da crociera sarà un segno distintivo della reputazione della compagnia Seabourn. L’attrazione principale della nave sono le suite spaziose e ben progettate. Queste sono state progettate pensando al solo comfort, in modo che i passeggeri possano rilassarsi e liberarsi della stanchezza delle loro attività quotidiane per le quali vengono in vacanza. La cura completa per la privacy degli ospiti è stata presa. Tutti i dettagli della stanza da armadi, zone notte, aree salotto, bagni eleganti e opzioni di intrattenimento personale sono disponibili in ciascuna delle suite. Anche un bar ben fornito è disponibile in ciascuna delle suite. I dettagli precisi del design, i tessuti pregiati utilizzati nell’arredamento, una sofisticata gamma di colori delle stanze, finiture lucenti e materiali ricchi utilizzati nelle suite sono sufficienti per descrivere la qualità della nave. Sarà un’esperienza indimenticabile fare una crociera su questa nave di prima classe.

Seabourn Ovation Vita a Bordo
Seabourn Ovation Vita a Bordo

 

Attualmente queste quattro suite sono disponibili per gli ospiti

  • Suite Wintergarten
  • Suite Signature
  • suite spa attico e attico
  • Suite Veranda

 

Maggiori dettagli sui prezzi e le inclusioni di ciascuna suite non sono ancora stati comunicati dalla società. Ma sulla base delle recensioni sulla qualità della nave, sarà sicuramente una gioia per i passeggeri viaggiare in una di queste suite.

Il lancio di Seabourn Ovation è una nuova era nella storia della compagnia in quanto è una delle flotte più attese e moderne e ultra-lussuose del settore. Si prevede che sia la più bella nave da crociera al mondo. La società ha recentemente nominato Helmut Huber come Hotel Director della Seabourn Ovation che sarà lanciata a maggio 2018. Con designer creativi, investitori ospitali e direttori esperti, la nave da crociera ha davvero una lunga strada da percorrere. La nave vincerà sicuramente molti premi e apprezzamenti dal pubblico dopo il suo lancio a maggio.

Seabourn Ovation Bar
Seabourn Ovation Bar

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=seabourn-ovation&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Crociere Seabourn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *