Ancora più musica con le crociere di Royal Caribbean, partner di Eurovision

Eurovision Royal Caribbean

Musica e intrattenimento sempre più al centro delle crociere di Royal Caribbean International, che diventa partner ufficiale per il 2024 e il 2025 dell’Eurovision Song Contest, il più grande evento musicale dal vivo del mondo.

La compagnia di crociere programmerà numerosi momenti ed esperienze, tra cui visibilità per il brand nel corso della manifestazione, promozione della città ospitante e altro ancora.

La nuova collaborazione inizierà prima della 68ª edizione di Eurovision Song Contest che si terrà nella città di Malmö, in Svezia, a maggio del 2024; l’evento sarà trasmesso nei 37 Paesi partecipanti e seguito online da milioni di persone in tutto il mondo.

In concomitanza con l’avvio della partnership, inizia anche la stagione europea di crociere di Royal Caribbean: 6 navi della flotta salperanno da 8 città del continente.

Ben Bouldin, vicepresidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International, parla di «partnership straordinaria che su scala internazionale saprà dare vita al meglio dell’intrattenimento live e farà incontrare culture diverse provenienti da tutto il pianeta. L’Eurovision Song Contest ha oltre 60 anni di storia e siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico, capace di raggiungere un’audience globale e in continua crescita, grazie alla popolarità di un evento che in tutto il mondo è diventato un importante momento culturale per moltissime persone».

Entusiasmo condiviso da Martin Österdahl, supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest: «I nostri brand condividono la passione per la creazione di esperienze indimenticabili che uniscono persone di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di dare vita a nuovi ricordi sia per i nostri fan sia per gli ospiti della compagnia e non vediamo l’ora di salpare insieme per questa nuova avventura».

Nella stagione estiva 2024 di Royal Caribbean, gli ospiti potranno scoprire tante destinazioni e contemporaneamente vivere a bordo gli spettacoli che si svolgeranno a bordo sui quattro “palcoscenici” aria, ghiaccio, acqua e teatro, oltre alla musica dal vivo e agli show.

Nei prossimi mesi la compagnia rivelerà i dettagli su come ottenere i biglietti per il 68° Eurovision Song Contest con Royal Caribbean.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *