MSC lancia il giro del mondo in crociera 2025: un viaggio indimenticabile

world-cruise-msc-2025

Cinque continenti in un viaggio solo. Tre oceani, 116 notti, 50 destinazioni diverse, 21 Paesi, sette overnight. Sono i numeri della World Cruise 2025 di Msc Crociere, che per l’Italia ha una doppia possibilità di imbarco: il 4 gennaio 2025 da Civitavecchia o il 5 gennaio da Genova.

E poi via per il giro del mondo a bordo di Msc Magnifica, navigando per oltre 30.000 miglia nautiche e con numerose novità in programmazione, tra cui un focus di Australia e Nuova Zelanda.

Intanto, si salpa dall’Italia per tappe in Francia e Spagna, prima di raggiungere Casablanca, in Marocco, un posto dove perdersi tra i mercati e medine. Una settimana dopo, tocca alla bellezza selvaggia di Mindelo, la capitale di Capo Verde.

Dopo aver attraversato l’Oceano Atlantico, gli ospiti trascorreranno 10 giorni in Sudamerica, con overnight a Rio de Janeiro, in Brasile, a Buenos Aires, in Argentina, e a Valparaiso, in Cile, oltre a una visita alle Isole Falkland e al punto più meridionale del continente, Ushuaia.

Msc Magnifica navigherà poi nell’Oceano Pacifico meridionale per quasi due settimane tra le isole tropicali: l’Isola di Pasqua (Cile), Moorea (Polinesia francese) e Aitutaki e Rarotonga nelle Isole Cook.

Da qui inizierà la scoperta di Australia e Nuova Zelanda, a partire dalle isole settentrionali di quest’ultima. Per otto giorni, gli ospiti potranno visitare le città di Auckland, Tauranga, Napier, Christchurch e Dunedin, cui seguirà una crociera nel fiordo di Milford Sound, nel sud della Nuova Zelanda.

Sarà poi la volta di Sydney, in Australia, con 19 giorni di navigazione lungo le frastagliate coste meridionali e occidentali del Paese, e soste in luoghi mozzafiato, parchi nazionali e città balneari alla moda.

Gli ospiti potranno visitare il paradiso naturale di Eden, famoso per le ostriche, il cibo e le spiagge; scoprire Melbourne, vivere l’avventura all’aria aperta ad Adelaide, visitare la città storica di Albany, esplorare la città balneare di Busselton e la regione vinicola di Margaret River. Infine, potranno lasciarsi coinvolgere dalle atmosfere rilassate di Perth e ammirare Broome, dove l’entroterra incontra il mare.

Da qui si punta verso l’Asia, con il primo scalo a Benoa, a Bali, in Indonesia, con overnight. Per poi salpare il giorno dopo verso l’architettura futuristica di Singapore. Sempre nell’itinerario asiatico, gli ospiti visiteranno Port Klang e Penang in Malesia, seguiti dall’isola di Phuket in Thailandia. Sarà poi la volta dello Sri Lanka con tappa a Colombo, e poi ancora Aqaba, in Giordania, per il sito archeologico di Petra. Successivamente, la nave farà tappa a Sharm El-Sheik sul Mar Rosso e nei siti antichi di Luxor (dal porto di Safaga), per poi attraversare il Canale di Suez e giungere ad Alessandria, da dove visitare Il Cairo e le Piramidi di Giza.

L’itinerario si conclude con tappe in quattro città iconiche in Italia.

È importante sapere che, al momento della prenotazione, per tutti i passeggeri della World Cruises è incluso un pacchetto di cene e bevande, oltre a 15 escursioni a terra. Inoltre, è previsto il 30% di sconto sul servizio di lavanderia.

I soci del Msc Voyager Club di livello classic e superiori beneficeranno poi di uno sconto del 5% sul prezzo di prenotazione. I punti guadagnati con la World Cruise saranno triplicati e aggiunti al loro conto prima dell’inizio del viaggio, garantendo immediatamente privilegi ed extra.

Partecipa alle Promozioni Giro del Mondo…

3 Commenti su “MSC lancia il giro del mondo in crociera 2025: un viaggio indimenticabile”

  1. Perchè non fare una crociera 15+15gg partendo dall’Italia, raggiungere i Caraibi girando tra le isole e ritorno in Italia tutto via nave ?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *