Royal Caribbean lancia il Black Friday per tutta la famiglia

Odyssey of the Seas

Royal Caribbean International dedica il suo Black Friday delle crociere alle famiglie. L’offerta, attiva dal 18 al 30 novembre 2022, permette di prenotare la propria crociera a tariffe speciali molto convenienti per vivere una magnifica avventura in compagnia dei propri affetti.

Per i bambini di età inferiore a 12 anni si parte dalla mini quota di 99 euro, scegliendo tra tutte le proposte di vacanza di Royal Caribbean del 2023 e del 2024, incluse quelle estive in Europa e in Alaska (fatta eccezione per alcune festività e ricorrenze).

Tra le idee di viaggio ideali per gli ospiti italiani, la crociera a bordo di Odyssey of the Seas nel Mediterraneo.

Il Black Friday di Royal Caribbean International è un’occasione imperdibile anche per prenotare una vacanza a bordo della tanto attesa Icon of the Seas, prima nave della compagnia alimentata a Gnl (gas naturale liquefatto), che farà il suo debutto nel 2024.

I primi itinerari di Icon offriranno alle famiglie italiane l’opportunità di scoprire i Caraibi con crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali in partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Basseterre, capitale di Saint Kitss e Nevis (Indie Occidentali).

Partecipa alle Promozioni Black Friday…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *