Msc Seascape entra nella flotta di Msc Crociere

Msc Seascape

Tre giorni dopo il battesimo a Doha, in Qatar, di Msc World Europa, Msc Crociere prende in consegna la nave numero 21 della flotta: Msc Seascape.

Consegna ufficiale nello stabilimento di Fincantieri a Monfalcone.

È la nave da crociera più grande e tecnologicamente avanzata mai costruita in Italia e presenta innovazioni importanti anche sotto il profilo ambientale.

Si tratta della seconda nave di classe Seaside Evo, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside; una nave glamour con design innovativo, progettata per avvicinare gli ospiti al mare.

Il 65% delle aree pubbliche è stato reinventato per migliorare l’esperienza degli ospiti a bordo. La nave ha 13.000 mq di spazi esterni e un’ampia scelta di lounge bar e ristoranti all’aperto, piscine e aree per rilassarsi e prendere il sole, nonché diversi punti panoramici. Con 2.270 cabine, può accogliere fino a 5.632 ospiti.

Msc Seascape verrà battezzata il 7 dicembre a New York e inizierà la stagione inaugurale negli Stati Uniti, spostandosi a Miami che sarà il suo homeport. Effettuerà due diversi itinerari settimanali. Il primo, nei Caraibi orientali, con tappe a Ocean Cay Marine Reserve, Nassau (Bahamas), San Juan (Portorico) e Puerto Plata (Repubblica Dominicana). Il secondo itinerario, nei Caraibi occidentali, farà tappa a Ocean Cay Marine Reserve, Cozumel (Messico), George Town (Isole Cayman) e Ocho Rios (Giamaica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *