Con Ncl tutte le crociere al 50% di sconto

Ncl crociere sconto 50%

Entra nel vivo del Black Friday Norwegian Cruise Line, che lancia l’offerta Greatest Deal Ever, ovvero il 50% di sconto sulle prenotazioni di tutte le sue crociere.

Un’opportunità di salire a bordo a un prezzo speciale sulle migliori navi di Ncl, che d’inverno significa soprattutto vacanza esotica ai Caraibi e d’estate è un tuffo nel Mediterraneo o un viaggio alla scoperta della natura selvaggia del nord, a partire dall’Alaska.

Le novità non finiscono qui: oltre a poter partire a metà prezzo per tutte le crociere in tutto il mondo, la promo comprende tutti i pacchetti Free at Sea al costo di 99 euro a persona: Bevande Premium, Ristoranti di Specialità, sconti sulle Escursioni di 50 dollari per ogni destinazione visitata, wifi di bordo, pagamento delle sole tasse per il 3° e 4° ospite in cabina.

Che significa avere un open bar a disposizione per tutta la crociera, poter gustare le cucine dal mondo – giapponese, italiana, messicana e tante altre – e poter esplorare tutte le tappe della crociera anche portando con sé tutta la famiglia.

Inoltre l’offerta di Ncl include fino a 300 euro di sconto a persona sui voli, applicabile su numerose crociere selezionate che prevedono il combinato volo+crociera (Fly&Cruise).

Tra le navi che solcheranno il mar dei Caraibi, le pluripremiate Norwegian Joy, Norwegian Bliss, Norwegian Encore, Norwegian Escape. Per l’estate 2023 nel Mediterraneo ci saranno Norwegian Breakaway, Norwegian Getaway, Norwegian Epic e Norwegian Gem.

L’offerta è già attiva e sul portale Ticketcrociere è disponibile tutta la gamma di itinerari di Ncl. Chi ha già deciso quale sarà la sua prossima crociera non deve far altro che prenotare e trasformare un desiderio in realtà. Chi sta pensando al miglior regalo da far trovare a Natale sotto l’albero, si affretti: la promozione è valida per un periodo di tempo limitato.

Partecipa alle Promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *