Crociere, aperte le prenotazioni di Carnival Venezia

Carnival Venezia

Carnival Cruise Line apre le prenotazioni di Carnival Venezia. La ex Costa Venezia, passata da Costa Crociere al brand principale del gruppo crocieristico, è pronta per debuttare sul mercato americano.

Dal 15 giugno 2023, la nave salpa per la stagione inaugurale da New York City dove trascorrerà tutto l’anno e presenterà il “Carnival Fun Italian Style.”

Numerosi gli itinerari proposti da Carnival Venezia: 10 diverse durate e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 Paesi. Tra le scelte, 9 notti con scalo a Miami e alle Bahamas (Miami, Nassau, Half Moon Cay e Freeport); 10 notti nei Caraibi Orientali a Princess Cays, Bahamas; Grand Turk, Turks & Caicos; Amber Cove, Repubblica Dominicana e San Juan Puerto Rico; 12 notti nei Caraibi del Sud con Antigua, Dominica, Grenada, St. Lucia e St. Maarten; il Carnival Journey di 15 notti Carnival Journey a Grand Turk, Aruba, Curacao, Barbados, St. Lucia, St. Maarten e St. Thomas.

Dopo la crociera transatlantica di 15 giorni da Barcellona in partenza il 29 maggio 2023, Carnival Venezia partirà dal Manhattan Cruise Terminal di New York, alternando in estate crociere della durata di 4, 5, 6, 8 notti per i Caraibi, Bermuda e Canada Orientale.

Dal 29 settembre la nave alternerà crociere di 8 e 12 notti nei Caraibi Orientali, Caraibi del Sud e Bahamas, toccando porti conosciuti come St. Thomas, San Juan, Aruba, oltre a destinazioni private quali Half Moon Cay, Princess Cays, Amber Cove e Grand Turk. Inoltre, le crociere di nove giorni di Carnival Venezia includeranno Miami come scalo in transito.

La nave è stata costruita nel 2019 e di recente sottoposta a miglioramenti, prima di entrare in servizio nella flotta Carnival. Ospiterà attività ed esperienze tipiche delle navi Carnival, tra cui Carnival Waterworks, Piano Bar 88, Fahrenheit 555 Steakhouse, Bonsai Sushi, Seafood Shack, Cloud 9 Salon & Spa e il Serenity Adult-Only Retreat

«La stagione estiva a New York ha riscontrato un gran successo, quindi aumentare l’offerta con una nave più grande e più recente che naviga tutto l’anno offrirà l’opportunità a più passeggeri di godere della comodità di navigare da Manhattan – ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line – Carnival Venezia offrirà agli ospiti il nostro Fun Carnival combinato all’italian style, nelle destinazioni di Bahamas, Caraibi, Bermuda e Canada».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *