Crociere, è tempo di Black Friday

black-friday-ticketcrociere

Il Black Friday è il momento migliore per farsi un regalo. E quale se non una crociera? Ogni anno le compagnie propongono tariffe speciali per questa ricorrenza. Anche se il cosiddetto “venerdì nero” – quello che precede il giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti – cade quest’anno il 25 novembre, gli sconti per l’acquisto di una crociera durano per un periodo più lungo.

Ticketcrociere ha deciso di fare un ulteriore regalo ai propri clienti: chi prenota la propria crociera dal 18 al 25 novembre 2022 riceverà in regalo una Gift Card di 100 euro valida per l’acquisto della prossima crociera.

Intanto Costa Crociere ha già annunciato la propria offerta per il Black Friday di quest’anno, con una promo che dura fino al 30 novembre.

I “black prices” di Costa includono una selezione di oltre 150 crociere, in partenza tra novembre e l’estate 2023, nel Mediterraneo, ai Caraibi, negli Emirati Arabi. Viaggi adatti a tutta la famiglia, in varie formule: itinerari di 7 o 14 notti, pacchetti volo+crociera e anche minicrociere di 3-4 giorni.

Per regalarsi una vacanza al caldo d’inverno, un’estate mediterranea, magari una breve fuga primaverile o addirittura una crociera transatlantica, viaggiando da un continente all’altro.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Per regalarsi la propria vacanza ideale, basta cercarla tra le tante opzioni offerte dalle migliori compagnie sul portale Ticketcrociere. 

Partecipa alle Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *