Ottobre da record per Msc Crociere: 400mila prenotazioni

MSC WORLD EUROPA

Nuovo traguardo a ottobre 2022 per Msc Crociere. La compagnia ha registrato quasi 400mila prenotazioni, un numero mai registrato in un solo mese di booking. Le richieste dei passeggeri si sono indirizzate sia alla stagione invernale 2022/23 che a quella estiva 2023.

Ottimo il riscontro anche sulle navi in arrivo entro l’anno – Msc World Europa e Msc Seascape – e su Msc Euribia, in servizio da metà del prossimo anno.

«Ottobre è stato il mese con un maggior numero di prenotazioni nella storia del nostro marchio – ha detto il ceo di Msc Crociere Gianni Onorato – Questo riflette i continui e cospicui investimenti effettuati nella nostra flotta, che è una delle più moderne del settore anche grazie alle cinque nuove navi all’avanguardia consegnate negli ultimi tre anni, periodo in cui siamo riusciti a realizzare più di quanto abbia fatto qualsiasi altro marchio dal 2017. I nostri ospiti e partner di viaggio apprezzano anche l’offerta di esperienza a bordo in continuo miglioramento che offriamo sulle nostre eleganti e sofisticate navi, ma anche la gamma davvero globale di opzioni di itinerari disponibili e il nostro impegno per la sostenibilità ambientale».

Tra le carte vincenti, «l’eccellente rapporto qualità-prezzo che le crociere rappresentano, soprattutto in questo momento – ha aggiunto Onorato – Stiamo assistendo a una crescita della domanda con un orizzonte di medio-lungo termine, al punto che gli ospiti e gli agenti di viaggi partner stanno iniziando a chiudere le prenotazioni già ora per evitare il rischio di non riuscire a trovare l’opzione di vacanza perfetta per loro stessi o per i loro clienti tra qualche mese. Questi risultati premiano la visione a lungo termine che il Gruppo Msc ha perseguito per il proprio business anche durante la pandemia, con investimenti non solo in nuove navi ma anche nella qualità dell’esperienza per gli ospiti».

2 Commenti su “Ottobre da record per Msc Crociere: 400mila prenotazioni”

  1. Adoro le vs navi sono alla crociera credo 10 forse di più
    Ma perche sono ancora carta argento è il mio compagno già da anni d’oro???

  2. Ho viaggiato con voi 4 volte e ho già prenotato la mia quinta crociera che farò a Marzo 2023 siete la compagnia che mi piace di più perché siete fantastici in tutto.Vi faccio i miei complimenti migliori e vi ringrazio ancora per avermi coccolato e fatto divertire finora.???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *