Costa Crociere è official supplier della Federazione Italiana Golf

golf Costa Crociere

Al via la partnership tra Costa Crociere e la Federazione Italiana Golf (Fig). La compagnia di crociere è “official supplier” della Fig e l’accordo – finalizzato grazie al contributo di Infront, Official Advisor della Federazione Italiana Golf – prevede attività di marketing per la promozione del golf e delle destinazioni turistiche collegate, con particolare attenzione all’Italia.

La nuova collaborazione prende il via in occasione del DS Automobiles 79° Open d’Italia, che si terrà dal 15 al 18 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

Costa Crociere sarà presente durante tutta la durata del torneo, nel Villaggio Commerciale che sarà allestito in occasione della manifestazione sportiva, per incontrare gli operatori del settore e il pubblico di appassionati che parteciperanno all’evento.

Un’operazione che consolida Costa Crociere come compagnia di riferimento nel mondo del golf, dal momento che è anche Official Cruise Line della Ryder Cup 2023, la sfida fra Team Europe e Team USA in programma per la prima volta in Italia, sempre al Marco Simone Golf & Country Club.

Nelle quattro giornate del DS Automobiles 79° Open d’Italia, Costa presenterà la sua formula “Cruise & Golf”, che permette ai tesserati della Federazione, e a tutti i golfisti italiani e stranieri, di giocare a golf anche in vacanza, nelle crociere a bordo di Costa Smeralda. Durante le soste della nave nelle destinazioni, gli appassionati di golf potranno scegliere tra ben 23 club in cui giocare, in Italia, Francia e Spagna. Nel frattempo, le famiglie in vacanza con loro potranno godere dei servizi di bordo, o andare alla scoperta di altre località grazie alle escursioni organizzate dalla compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *